Terrifier 2 in arrivo con Plaion Pictures, tanti i titoli horror per il 2023

Tanti i film annunciati dalla casa di produzione e distribuzione digitale tra cui altri horror come Winnie The Pooh – Blood and Honey e Orphan: First Kill




Terrifier 2 in arrivo con Plaion Pictures nel 2023

Terrifier 2 in arrivo con Plaion Pictures, tanti i tioli horror e thriller per il 2023 per l’etichetta di produzione e distribuzione digitale.

Plaion Pictures, la casa produzione e distribuzione digitale, ha annunciato l’acquisizione di 11 nuovi film che saranno distribuiti prossimamente.

Le pellicole scelte spaziane dall’horror al thriller passando per la commedia e l’action movie.

TERRIFIER 2 IN ARRIVO CON PLAION – GLI HORROR

Ovviamente a noi interessa segnalare soprattutto i titoli che ci interessano come quegli horror e thriller. Su tutti spicca la distribuzione del film horror fenomeno di questo 2022 in quanto a incassi e (positiva) attenzione della critica. Stiamo parlando del bellissimo Terrifier 2 scritto e diretto da Damien Leone (qui la nostra recensione) che finalmente arriverà in Italia. La pellicola è diventata un vero e proprio caso al box office USA grazie al passaparola e all’endorsement di maestri del genere come Stephen King. Il clamore intorno al film è stato tale da far chiedere dai fan di sottoporlo all’Academy tra i possibili candidati agli Oscar 2023.

Ancora horror tra i film scelti e ancora un vero e proprio caso questa volta social. Stiamo parlando di Winnie The Pooh – Blood and Honey. Come già molti di voi sapranno è la rivisitazione in chiave horror live action del classico libro per bambini di A. A. Milne. Pooh e Pimpi sono assetati di sangue, come non li abbimao mai visti. Per capire la portata di questo fenome social basti pensare che il trailer ha registrato più di 9 milioni di visualizzazioni in meno di due settimane. È diventando inoltre un trending topic su Twitter, Facebook e tutti i social media:

Terzo film horror entrato nella line up Plaion per il 2023 è Orphan: First Kill. Ci troviamo di fronte a un horror-thriller psicologico, prequel del cult Orphan del 2009. La pellicola è diretta da William Brent Bell (The Boy), che proprio come nel primo film, terrà lo spettatore con il fiato sospeso tra intrighi, sotterfugi e verità nascoste dal primo all’ultimo secondo.

Ma non finisce qui per gli amanti dell’horror. Ci saranno, infatti, anche il thriller-horror Old Man, lo zombie horror apocalittico Project Legion.

Immaginiamo che i film horror saranno distribuiti con l’etichetta Midnight Factory branchia horror della Plaion.

I THRILLER

Silent Night, adrenalinico action movie, entra nel catalogo e segna il grande ritorno del regista di Hong Kong, John Woo. Nel film, dopo la morte del giovane figlio, un padre si addentra nel mondo criminale per vendicarlo.

Dai produttori Sam Raimi e Roy Lee arriverà anche Boy Kills World, un action thriller ambientato in un mondo distopico con Bill Skarsgård (The Divergent Series: Allegiant, Atomic Blonde, IT).

Haunted Heart è un intrigante thriller romantico, diretto dal regista premio Oscar Fernando Trueba. Interpretato da Matt Dillon (The House That Jack Built) e Aida Folch (The Artist and the Model).

SCHEDE TECNICHE DEI FILM

Winnie The Pooh – Blood and Honey
Regia: Rhys Frake-Waterfield
Cast: Amber Doig-Thorne, Maria Taylor, Danielle Ronald, Natasha Tosini, May Kelly, Paula Coiz, Natasha Rose Mills, Nikolai Leon, Craig David Dowsett, Chris Cordell
Genere: Horror
Sinossi: La rivisitazione in chiave horror live action del classico libro per bambini di A. A. Milne. Pooh e Pimpi vanno letteralmente su tutte le furie dopo essere stati abbandonati da Christopher Robin, che è in procinto di iniziare il college. Il fatto che Christopher Robin si sia allontanato da loro e non si sia più curato di nutrirli, ha reso la vita di Pooh e Pimpi piuttosto difficile. Regrediti alla loro natura bestiale, e non essendo più addomesticati, si trasformano in veri e propri predatori assetati di miele e… sangue.

Terrifier 2
Regia: Damien Leone
Cast: Lauren LaVera, David Howard Thornton, Jenna Kanell, Catherine Corcoran, Samantha Scaffidi, Kailey Hyman, Chris Jericho, Casey Hartnett, Katie Maguire
Genere: Horror
Sinossi: Dopo essere stato resuscitato da un’entità sinistra, Art the Clown ritorna nella timida città di Miles County dove prende di mira una ragazza adolescente e suo fratello minore nella notte di Halloween.

Silent Night
Regia: John Woo
Cast: Joel Kinnaman, Kid Cudi, Catalina Sandino Moreno, Vinny O’Brien, Yoko Hamamura
Genere: Action
Sinossi: Alla vigilia di Natale un padre in lutto mette in atto la sua tanto attesa vendetta contro una banda spietata.

Boy Kills World
Regia: Moritz Mohr
Cast: Bill Skarsgård, Jessica Rothe, Michelle Dockery, Brett Gelman, Isaiah Mustafa
Genere: Action – Thriller
Sinossi: Quando la sua famiglia viene assassinata, Boy, un giovane ragazzo sordomuto, viene addestrato da un misterioso sciamano a reprimere la sua immaginazione infantile e diventare uno strumento di morte.

Orphan: First Kill
Regia: William Brent Bell
Cast: Isabelle Fuhrman, Julia Stiles, Rossif Sutherland
Genere: Thriller-Horror
Sinossi: Prequel del cult Orphan del 2009, diretto da William Brent Bell.
Dopo aver orchestrato una brillante fuga da una struttura psichiatrica estone, Esther si reca in America fingendosi la figlia scomparsa di una famiglia benestante.

 

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments