Hotel, Hotel di David Della Scala, nuovo horror weird

Quarta uscita per la 2^ serie della collana Strane Visioni Digital di Edizioni Hypnos. La serie è dedicata a Il meglio del Premio Hypnos 2022




Hotel, Hotel di David Della Scala

Hotel, Hotel di David Della Scala, nuovo horror weird di Strane Visioni Digital – II Serie. Il meglio del Premio Hypnos 2022. Il volume è edito da Edizioni Hypnos.

Dopo l’ottimo esperimento con la serie Strane Visioni Digital, la casa editrice Edizioni Hypnos ci riprova con la II Serie. Il meglio del Premio Hypnos 2022. Strane Visioni Digital è un’opportunità unica per seguire passo dopo passo le nuove voci del weird italiano.

Il nuova ebook della collana digitale si intitola Hotel, Hotel ed è a firma di David Della Scala.

HOTEL, HOTEL – LA SINOSSI

Gli edifici, così come le persone, possono avere un’anima? Ovviamente no, direte giustamente voi.

Come è possibile allora che, anche se vengono abbandonati e lasciati in preda all’incuria, essi possano continuare a esercitare un forte ascendente sugli esseri umani, come hanno scoperto loro malgrado quei ragazzini che sono spariti nei pressi del vecchio hotel?

E poi perché quell’insegna malconcia continua ad accendersi imperterrita, ogni sera, al tramonto?

ESTRATTO

“Quando arrivai tanti anni fa, l’albergo aveva più o meno lo stesso aspetto di adesso. La facciata screpolata, i sette piani ridotti a file di quadrati bui dove un tempo c’erano le finestre, tutte asportate insieme agli infissi. Si vedeva già la grande macchia scura, quella che dal quarto piano sale lungo l’angolo ovest del palazzo e arriva quasi fino al tetto, e naturalmente l’insegna al neon.”

HOTEL, HOTEL – L’AUTORE

David Della Scala è autore di canzonette e di contenuti per la radio, David Della Scala è principalmente una delle firme di Rumor(s)cena.com, dove si occupa di critica teatrale. Nei suoi articoli e nei podcast, tratta spesso della necessità del macabro e del bizzarro, indicandoli come miglior prospettiva sugli aspetti più sfumati della realtà.

STRANE VISIONI DIGITAL – II SERIE. IL MEGLIO DEL PREMIO HYPNOS 2022

La collana Strane Visioni Digital consta di quattordici uscite che presenteranno tutti i finalisti dell’edizione 2022 del premio Hypnos. Inoltre vi sarà una serie di racconti selezionati dal curatore Andrea Gibertoni.

Sono già disponibili le prime tre uscite Fiori dal patibolo di Elia Gonella, Il giardino dei sicari di Valerio Ragazzini, Il diavolo accanto di Francesca Cappelli.

Per chi non volesse perdere neanche un numero della collana è previsto un abbonamento. Tutte le quattordici uscite al prezzo speciale di 19,90 euro. La promozione è disponibile solo dal sito di edizioni Hypnos.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments