Back Home di Leonardo Araneo, nuovo romanzo horror distopico Bertoni Editore

Scopri con noi il nuovo romanzo distopico tra l'horror e il thriller scritto dal regista e sceneggiatore alla sua prima prova di narrativa.




Back Home di Leonardo Araneo

Back Home di Leonardo Araneo è il nuovo romanzo distopico tra l’horror e il thriller edito da Bertoni Editore

Oggi vi segnaliamo l’esordio letterario del regista e sceneggiatore Leonardo Araneo edito per i tipi di Bertoni Editore. Stiamo parlando di Back Home, un romanzo che spazia tra il thriller e l’horror con una ambientazione distopica affascinante e interessante.

Il volume è disponibile in formato cartaceo.

BACK HOME – LA SINOSSI

In un futuro non troppo lontano, “il Messaggio”, una breve sequenza sonora trasmessa contemporaneamente da tutti gli apparecchi di comunicazione del mondo, ha cancellato la civiltà umana, facendo regredire tutti quelli che l’hanno ricevuto allo stadio di belve assetate di sangue. Adam, uno dei pochi scampati, si muove in un mondo in rovina alla ricerca di sua figlia, rapita da un gruppo di predoni e venduta come schiava. In questo scenario post apocalittico l’uomo sarà costretto a ingannare, torturare e uccidere per raggiungere la propria meta, ma in questa lunga discesa nel proprio inferno personale finirà per smarrire se stesso. E compirà così la scelta più drammatica.

L’AUTORE

Leonardo Araneo. Classe 1980, dopo la laurea all’Università di Bologna inizia a lavorare come assistente alla regia prima e aiuto regista poi per alcune delle principali serie televisive italiane e per svariati lungometraggi cinematografici.
Nel frattempo, nel 2011 realizza il suo primo lungometraggio, Back From Hell, distribuito in Usa e Uk. Dal 2015 passa al documentario scrivendone e dirigendone quattro distribuiti in oltre sessanta paesi del mondo e presenti sulle principali piattaforme di streaming.
Attualmente vive tra la Toscana e Roma e lavora come sceneggiatore. Back Home è il suo primo romanzo.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments