Home Video – The Boy 2 – La maledizione di Brahms di William Brent Bell




The Boy 2 – La maledizione di Brahms” di William Brent Bell è il nuovo horror in home video per la Midnight Factory.

L’etichetta horror Midnight Factory della Koch Media, annuncia l’uscita dal 19 novembre in home video nella versione DVD e Blu Ray del nuovo film di William Brent Bill The Boy 2 – La maledizione di Brahms, uscito nel 2020 nelle sale cinematografiche americane, mentre a causa della pandemia del Covid-19 non è mai stato distribuito nei cinema europei.
The Boy 2 – La maledizione di Brahms è il sequel della pellicola horror The Boy uscita nel 2016 e diretta dallo stesso William Brent Bell.

CAST E PRODUZIONE – Il cast è composto da Katie Holmes, Ralph Ineson, Owain Yeoman, Christopher Convery, mentre la sceneggiatura porta ancora la firma di Stacey Menear, così come nel prequel. La pellicola è stata prodotta da Lakeshore Entertainment, Vertigo Entertainment e distribuita da Eagle Pictures.

SINOSSI – Una giovane famiglia, formata dalla coppia Liza (Katie Holmes) e Sean (Owain Yeoman) e dal loro unico figlio, il piccolo Jude (Christopher Convery), decide di trasferirsi nei pressi della tenuta Heelshire Mansion, inconsapevoli della sua terrificante storia. Un giorno mentre stanno visitando la dimora, il bambino sente una voce nel bosco che lo chiama e si addentra tra la folta boscaglia, dove scavando nel terreno dissotterra una sinistra bambola di nome Brahms…

EDIZIONE – Il dvd e il Blu Ray sono impreziosite da filmati inediti come scene tagliate Finale alternativo Trailer Booklet da 12 pagine con approfondimenti e curiosità sul film.

Per acquistare The Boy 2 clicca al link sottostante



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments