Midnight Factory Channel, le uscite di novembre 2022

Tante prime assolute e tanti interessanti film sul canale tematico horror di Prime Video e Mediaset Infinity




Midnight Factory Channel novembre 2022

Midnight Factory Channel novembre 2022 Scopri tutti i titoli horror del primo canale tematico Prime Video e Infinity.

Dopo la grande abbuffata di horror e racconti del terrore del mese di ottobre anche novembre non sarà da meno. Tante, infatti, le novità in casa Midnight Factory Channel anche per il penultimo mese dell’anno.

Midnight Factory è il canale tematico dedicato esclusivamente agli amanti dell’horror e ha  pensato bene, così, di raggelarci una nuova ondata di terrore. Il canale di Amazon Prime Video e Mediaset Infinity curato dall’etichetta indipendente di proprietà di Plaion Pictures, ci invaderà con tanti titoli dell’orrore.

Prova Midnight Factory Channel per 14 giorni, è gratis! (se ti registri da questo link per la prova gratuita potrai contribuire al sostentamento del nostro sito, il tutto gratis per voi)

MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI NOVEMBRE 2022

A quanto annunciato dalla casa di produzione e distribuzione, sembra che le novità previste saranno tre, due classici giapponesi e un inedito. Stiamo parlando del film Ringu – The Ring di Hideo Nakata, l’originale horror giapponese che ha aperto una vera e propria serie. La programmazione di Ringu è prevista dal 4 novembre. Dal 11 novembre sarà la volta dell’inedito Dorian di Allan A. Goldstein. Dal 25 novembre, inoltre, sarà possibile gustarsi un altro grande classico dell’horror nipponico come Pulse (titolo originale Kairo) a firma del regista Kiyoshi Kurosawa.

RINGU – THE RING – LA TRAMA

Giappone, 1998 | Una misteriosa videocassetta provoca la morte di chi la guarda dopo sette giorni. La giornalista Reiko Asakawa indaga sul decesso della propria nipote, trovandosi presto essa stessa in pericolo di vita, quando le indagini la conducono nel luogo dove la maledizione ha avuto inizio: un’isola in cui viveva una bambina di nome Sadako, considerata una strega e morta in giovane età.

DORIAN

Una rivisitazione moderna del romanzo di Oscar Wilde. La strabiliante bellezza di Louis viene notata dall’ambiguo Henry che gli propone un patto: Louis potrà rimanere per sempre giovane e ad invecchiare al suo posto sarà una fotografia. Il modello accetta per gioco, ma quando scopre il notevole invecchiamento della sua foto, capirà che quello di Henry non era uno scherzo…

PULSE

Dopo che uno dei loro amici si suicida, iniziano ad accadere cose strane a un gruppo di giovani di Tokyo. Uno di loro vede visioni del suo amico morto nell’ombra sul muro, mentre il computer di un altro continua a mostrare strane immagini spettrali. Il loro amico sta cercando di contattarli dall’oltretomba o sta succedendo qualcosa di molto più sinistro?

 

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments