Shark Bait, nuovo horror estivo di James Nunn

Scopri con noi il nuovo horror di James Nunn a tema squali al cinema da oggi 28 luglio




shark bait

Shark Bait di James Nunn è il nuovo horror estivo a tema squali distribuito da Adler Entertainment.

Questa estate cinematografica non ha assolutamente nulla da invidiare all’inverno per quanto riguarda i brividi horror. Non solo per il nostro concorso letterario estivo Orrore al Sole 2022 che chiuderà tra soli 3 giorni. Nei giorni scorsi vi abbiamo presentato alcuni titoli usciti (o in procinto di uscire) nei cinema italiani come X – A Sexy Horror Story e Nope di Jordan Peele. Oggi 28 luglio è uscito nelle sale cinematografiche un nuovo film thriller – horror a tema squali dal titolo Shark Bait che ripercorre un filone survival  mai esaurito.

A dirigere la pellicola è stato chiamato James Nunn. Il regista è stato autore nel 2012 (assieme a Ronnie Thompson) del thriller Tower Block; del film d’azione come One Shot, Eliminators – Senza regole.

Il film è stato scritto da Nick Saltrese.

Shark Bait è stato ideato dagli stessi creatori della fortunata saga ad alta tensione 47 METRI (Uncaged e Great White). Seriw che dal 2017 al 2021 ha animato le ultime estati da brivido al cinema.

IL CAST

Il cast vede protagonisti i giovani Holly Earl, Jack Trueman, Catherine Amy Hannay; Malachi Pullar-Latchman e Thomas Michael Flynn.

SHARK BAIT – LA TRAMA

Un gruppo di amici si gode un fine settimana di vacanza in Messico. Dopo una notte di festeggiamenti sulla spiaggia, i ragazzi rubano un paio di moto d’acqua e le portano al largo in mare aperto, finiscono però per scontrarsi e una delle moto affonda. Il gruppo si ritrova bloccato a due miglia dalla terraferma su una sola moto d’acqua rimasta in panne e alle prese con un amico gravemente ferito. Ma il peggio deve ancora venire…

IL REGISTA

James Nunn è un regista e assistente alla regia britannico. È noto per i thriller One Shot (2021), Shark Bait (2022) e Tower Block (2012) diretto a quattro mani con Ronnie Thompson.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments