Malignant di James Wan, rilasciati poster e trailer

In attesa dell'uscita prevista per il 2 settembre nei cinema italiani la Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer ufficiale in italiano




Malignant di James Wan - Trailer e poster

Malignant di James Wan, rilasciati poster e trailer del nuovo film horror in uscita il 2 settembre. Scopri Il trailer in calce alla news.

Il 2 settembre, segnatevi sul calendario questa data, amiche e amici amanti dell’horror. Uno dei maggiori registi e produttori di genere nel mondo, James Wan, torna, infatti, in quella data nei cinema italiani con la nuova pellicola Malignant, di cui vi avevamo già parlato in questa news.

Il film è una produzione della New Line Cinema; in associazione con Starlight Media Inc. e My Entertainment Inc.; e della An Atomic Monster Production, casa produttrice fondata dallo stesso regista malese. A distribuire la pellicola ci penserà la Warner Bros. Pictures.

Malignant di James Wan - Trailer e poster

IL CAST

Il cast è di primissimo ordine ed è composto da Annabelle Wallis (Annabelle); Mckenna Grace (Annabelle Comes Home); George Young (Containment); Jake Abel (Supernatural); Maddie Hasson (God Bless America); Michole Briana White (Encino Man); Jacqueline McKenzie (Netflix’s Pine Gap) e Ingrid Bisu (The Nun).

MALIGNANT TRAILER: LA TRAMA

Madison è paralizzata da visioni scioccanti di orribili omicidi e il suo tormento peggiora quando scopre che questi sogni ad occhi aperti sono delle terrificanti realtà.

MALIGNANT DI JAMES WAN: LA PRODUZIONE

La sceneggiatura di Malignant è stata scritta da Akela Cooper (Hell Fest) e JT Petty (Hellbenders, The Burrowers). Il soggetto originale, invece, è a firma dello stesso James Wan e dalla novella moglie Ingrid Bisu.

Per il team dietro le quinte, Wan si è avvalso dei suoi collaboratori abituali, il direttore della fotografia Don Burgess e il montatore Kirk Morri (“Aquaman”, “The Conjuring 2 Il Caso Enfield”); la scenografa Desma Murphy (art director di “Aquaman”, “Fast & Furious 7”); ed alla costumista Lisa Norcia (“Insidious: L’ultima chiave”). La musica è di Joseph Bishara che ha composto, tra le altre, la colonna sonora per tutti e sette i film dell’Universo The Conjuring.

 

 

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments