Malignant di James Wan, ufficiale la data di uscita

Il nuovo film horror del regista, sceneggiatore e produttore delle saghe di The Conjuring, Saw e Insidious. Ufficiale la data di uscita. Scopri cast e trama




Malignant di James Wan - logo

Malignant di James Wan, lo sceneggiatore, scrittore e produttore malese annuncia finalmente la data di uscita del nuovo film thriller-horror. Scopri trailer e poster.

Ebbene senza fronzoli e senza girarci troppo intorno, diciamo subito che Jams Wan ha postato su Instagram una immagine con un pugnale e l’annuncio che Malignant uscirà il 10 settembre 2021.

Malignant è il nuovo film del regista malese. Così come tanti altri progetti cinematografici e non solo, la fine delle riprese e la programmazione dell’uscita era già stata rimandata più volte. Oggi, finalmente, abbiamo la data ufficiale, quindi, per una pellicola che promette di essere un nuovo grande classico del cinema horror e thriller. Sperando, ovviamente, che finalmente vengano riaperte le sale cinematografiche, così come i teatri, per continuare (anzi tornare) a farci vivere forti emozioni e sognare.

IL POST DI JAMES WAN

Malignant esce il 10 settembre. L’ho finalmente concluso la scorsa settimana. Questo doveva essere il mio ‘piccolo horror thriller’ tra i grandi progetti che ho in corso, ma la pandemia lo ha ritardato tanto quanto gli altri progetti. Sono super esaltato per questo film. Non so nemmeno descriverlo. Volevo fare qualcosa di originale e di genere, diverso dagli altri miei lavori, ma sempre nello spirito dei thriller horror con cui sono cresciuto. Altre news in arrivo.

MALIGNANT DI JAMES WAN: LA PRODUZIONE

La sceneggiatura di Malignant è stata scritta da Akela Cooper (Hell Fest) e JT Petty (Hellbenders, The Burrowers). Il soggetto originale, invece, è a firma dello stesso James Wan e dalla novella moglie Ingrid Bisu. Wan, inoltre, è anche produttore della pellicola, insieme a Michael Clear. Starlight Media e Midas Innovation, sono le aziende indipendenti che hanno prodotto il film.

LA DISTRIBUZIONE

La pellicola verrà distribuita da Warner Bros. anche in Italia. Come parte dei suoi piani per tutti i suoi film del 2021, la Warner Bros. trasmetterà simultaneamente Malignant sul servizio HBO Max per un periodo di un mese, dopodiché il film verrà rimosso fino al normale periodo di programmazione del rilascio dei media in streaming.

IL CAST

Il cast è di primissimo ordine ed è composto da Annabelle Wallis (Annabelle); Mckenna Grace (Annabelle Comes Home); George Young (Containment); Jake Abel (Supernatural); Maddie Hasson (God Bless America); Michole Briana White (Encino Man); Jacqueline McKenzie (Netflix’s Pine Gap) e Ingrid Bisu (The Nun).

MALIGNANT: LA TRAMA

Ancora non ci sono informazioni rilasciate da produzione, registi e attori. La sola cosa sicura è che ci troveremo di fronte a una pellicola thriller-horror innovativa, qualcosa di cui non è ancora mai stato scritto e prodotto. Vedremo, noi non appena avremo maggiori informazioni ve le riporteremo.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments