Sant Martì, nuovo horror su HODTV

Scopri la nuova uscita in streaming della web tv HPDTV con il film horror indipendente spagnolo del 2018 diretto da David C. Ruiz e Albert València. Trama, cast e trailer in italiano




Sant Martì - scena

“Sant Martì” di David C. Ruiz e Albert València è il nuovo horror indipendente spagnolo in arrivo oggi 21 febbraio 2021 sulla web tv HODTV.

Anche questa domenica HODTV, la web tv dedicata all’horror e al thriller indipendente, ha rilasciato un nuovo film in streaming. Dopo l’uscita di settimana scorsa dedicata al film tutto italiano Dio non ti odia di Fabrizio La Monica; si vola in Spagna e più precisamente in Catalogna con il film Sant Martì.

David C. Ruiz e Albert Valencia hanno scritto e diretto insieme la pellicola che è stata lanciata nel 2018 con la prima uscita proprio in Italia. Il film dura all’incirca 80 minuti e può essere classificato come thriller-horror.

Come sempre qui sotto riportiamo il cast completo, la trama e il trailer in italiano del film. In calce alla news, invece, una breve presentazione della web tv HODTV che vi invitiamo a seguire e sostenere. Se amate il cinema horror indipendente, si intende!

Sant Martì - locandina

IL CAST

Il cast è composto da attori tutti spagnoli. Olga Bernardo, David Estany, Guillem Fernàndez-Valls, Anna Ferran sono gli attori protagonisti della pellicola. A loro si aggiungono anche Nanu Ferrari, José García Ruiz, Joan Massotkleiner, Paco Moreno, Raül Tortosa.

SANT MARTÌ: LA TRAMA

Rafa (David Estany) e Fede (Guillem Fernàndez-Valls) sono due amici diretti a un festival rock in Spagna. Danno un passaggio a due ragazze Sandra (Olga Bernardo) e Laia (Anna Ferran) che partecipano allo stesso evento. Il viaggio è rovinato a causa di un guasto inatteso al veicolo. I ragazzi chiedono aiuto a Sant Martí, una baraccopoli nelle vicinanze.

HODTV

Parliamo della webtv horror HODTV, la nuovissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendentiHODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror e il thriller indipendente.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments