Capps Crossing di Mike Stahl su HODTV
Scopri la nuova uscita della web tv interamente dedicata al mondo dell'horror indipendente

Capps Crossing di Mike Stahl è il nuovo film horror – thriller sbarcato oggi 24 gennaio in streaming sulla web tv dell’horror HODTV.
HODTV, la web tv interamente dedicata al mondo dell’horror e del thriller, non si ferma mai. Ogni settimana, come da tradizione c’è un nuovo film rilasciato. E, come da tradizione, ve lo presentiamo molto volentieri, ricordando che le pellicole in streaming su HODTV hanno tutte, come minimo comun denominatore, un livello qualitativo molto alto.
Dopo il rilascio settimana scorsa di Hex di George Popov; il Film indipendente di questa settima è Capps Crossing, un thriller dell’orrore americano scritto e diretto da Mike Stahl nel 2017 a basso budget; circa 10mila dollari secondo i dati IMDb.
CAPPS CROSSING: IL CAST
Il cast della pellicola diretta da Stahl vede come attori protagonisti Brian Cory che impersona David, il serial killer; Alex Acosta, Parker Alexander, Markus Parker, Isabel Siragusa, Ashley Sullivan, Quenya Tuck, Gary Cooney, D.J. Hale, Sarah Leo, David L. Peters.
CAPPS CROSSING: LA TRAMA
David ha perso la sua ragazza ed insieme a lei la sua sanità mentale. Capps Crossing è il suo unico rifugio. Quando sei escursionisti commettono l’errore di scegliere Capps Crossing per trascorrere il fine settimana, David non si fermerà davanti a nulla pur di assicurarsi che non tornino mai più.
IL REGISTA
Mike Stahl è un attore, produttore e regista americano indipendente. I suoi film più celebri sono i cortometraggi drammatici Our Father (2014); Remember the Fallen (2015) e il lungometraggio horror Capps Crossing (2017). Da non confondere con il connazionale Mike Stahl-David attore di vari film tra cui Cloverfield e In your eyes e serie tv come Narcos, Person of interest e The Good Wife.
HODTV
Parliamo della webtv horror HODTV, la nuovissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendenti. HODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror e il thriller indipendente.