Il lato oscuro di Jacopo Aloisi – La Domenica Horror

Nuovo racconto horror per la nostra rubrica settimanale. Scarica e leggi il racconto gratuito e inviaci il tuo




Il lato oscuro di jacopo aloisi

“Il lato oscuro” di Jacopo Aloisi è il nuovo racconto breve dell’orrore per la rubrica La Domenica Horror. Sarà possibile leggerne un estratto qui sotto e, poi, scaricarlo gratuitamente in formato pdf.

Se vuoi pubblicare anche tu un racconto nella nostra speciale rubrica La Domenica Horror scrivici alla mail redazione@letteraturahorror.it proponendoci il tuo elaborato corredato da un’immagine. Oggetto della mail dovrà essere “La Domenica Horror”. Ogni domenica verrà pubblicata storia diversa!

IL LATO OSCURO DI JACOPO ALOISI

L’annuncio trovato su quel sito internet non era molto dettagliato ma si lasciava cliccare: “Live an unforgettable experience! Relax by discharging your urge for violence! ” (Vivi un’esperienza indimenticabile! Rilassati scaricando la tua voglia di violenza!). L’immagine su cui usciva fuori la scritta a comparsa, rappresentava una casa isolata all’interno di un bosco. Una bella casa beige, a tre piani con delle finestre ma senza balconi. Al piano terra una veranda con una struttura verde. Molto accogliente.

Cliccando sull’annuncio si veniva reindirizzati su una nuova piattaforma, dove dopo qualche secondo di attesa usciva luminosa sullo schermo una scritta in corsivo: “The Monkey”. Sotto la scritta erano raffigurate le tre scimmie saggie che danno corpo al principio proverbiale del “non vedere il male, non sentire il male, non parlare del male”. Dopo aver dato il consenso ad un insieme di indicazioni neanche lette, si entrava definitivamente in una delle agenzie eventi più malate, ma allo stesso tempo più ricercate, di tutti i tempi.

Quello che l’agenzia The Monkey proponeva non erano eventi sportivi o ludici. Ma un Evento. Un soggiorno per essere più dettagliati. Un weekend organizzato dove poter scaricare nervosismo e stress o semplicemente dove tirar fuori il lato oscuro che è dentro ogni essere umano.

La casa prima raffigurata che lasciava trapelare tanta accoglienza altro non era che una casa di torture ed omicidi. Un posto solare a vedere da fuori che al suo interno nasconde invece perversione, violenza e disumanità. SCARICA IL PDF DEL RACCONTO



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments