Prossimo libro di Stephen King a marzo 2021: Later
Annunciato per marzo 2021 la nuova pubblicazione del Re del brivido, sarà un thriller a forti tinte pulp e hard boiled con venature horror

Il prossimo libro di Stephen King sarà un thriller–horror in uscita negli USA nel 2021 dal titolo “Later“.
Per saperne di più puoi leggere la nostra recensione
Stephen King ha annunciato nei giorni scorsi l’uscita del suo prossimo romanzo prevista negli Stati Uniti per il 3 marzo del 2021.
Titolo del nuovo romanzo sarà Later e si preannuncia come un thriller a forti tinte pulp e hard boiled che agisce si di un sottofondo horror.
Later di Stephen King sarà pubblicato negli States con Hard Case Crime, editore con cui aveva già pubblicato The Colorado Kid e Joyland.
Come accaduto di consueto per le ultime pubblicazioni, la Sperling & Kupfer riuscirà a portare anche nel nostro paese Later il giorno dell’uscita americana, ovvero il 3 marzo 2021 come segnalato in questa news.
Noi non vediamo l’ora di leggere questo nuovo titolo del Re del brivido.
Later non sarà l’unica novità del Re prevista per il 2021. Il 3 agosto, lo ricordiamo, sarà pubblicato anche un altro thriller dal titolo Billy Summers.
PROSSIMO LIBRO DI STEPHEN KING: LA SINOSSI DI LATER
Il Figlio di una madre single in difficoltà, Jamie Conklin, vuole solo un’infanzia normale. Ma Jamie non è un bambino normale. Nato con un’abilità innaturale, sua madre lo esorta a mantenere il segreto. Jamie può vedere ciò che nessun altro può vedere e imparare ciò che nessun altro può imparare. Ma il prezzo da pagare per utilizzare questa capacità è più alto di quanto Jamie possa immaginare. Jame lo scopre quando un detective della polizia di New York lo trascina alla ricerca di un assassino che ha minacciato di colpire dall’oltretomba.
L’AUTORE
Stephen King nasce a Portland nel Maine nel 1947. L’autore del New England è universalmente riconosciuto come il “re del brivido”, vive e lavora nel Maine. Stanley Kubrick, Brian de Palma e Rob Reiner hanno trasportato sullo schermo le sue storie da incubo. I suoi romanzi sono divenuti bestsellers clamorosi in tutto il mondo. Carrie, It, L’ombra dello scorpione, Shining, Le notti di Salem, La zona morta, Cujo, 22/11/1947, Misery, sono solo alcuni dei suoi titoli più conosciuti e venduti.