LetteraturaHorror.it ritorna a pieno regime. Scopri le novità




LetteraturaHorror.it torna a essere aggiornato a pieno regime con news, recensioni, concorsi, interviste e tante novità social.
Dopo una lunga attesa dovuta a motivi personali e professionali e a problematiche da risolvere, finalmente da qualche giorno è tornato a pieno regime il portale LetteraturaHorror.it che dal 2012 cerca di rappresentare al meglio l’horror letterario (soprattutto) e non solo sia italiano che internazionale.
RECENSIONI – Oggi siamo ancora più entusiasti perché nei prossimi giorni torneremo con le nostre recensioni.
Già in lista ne abbiamo pronte un bel po’. Alcuni libri non sono nuovissimi, ma meritano, secondo noi, un posto nelle nostre pagine.

Chi ci conosce sa che postiamo solo le recensioni dei libri e dei film che ci sono piaciuti maggiormente, questo perché da un lato crediamo che una recensione negativa non serva a granché se non a dare comunque visibilità a un testo che non ne merita. Dall’altro lato (ancora di più oseremmo dire) da appassionati autori e lettori pensiamo che nessuna forma d’arte possa essere classificata a priori come negativa, ma ognuno con il proprio vissuto, il “modo di essere” e la propria cultura e conoscenza può trovare più o meno interessante un lavoro. Non è detto, ovviamente, che ciò che piaccia a noi debba piacere anche agli altri, ma il mondo è bello perché è vario, no?
NUOVA PAGINA INSTAGRAM – Quindi, cari amici rimanete sintonizzati sui nostri canali: il sito internet, le pagine ufficiali Facebook, Twitter e il nuovissimo account Instagram a cui invitiamo tutti a iscrivervi se volete seguirci anche sotto un punto di vista più legato all’immagine.
Proprio a questo riguardo, a breve verrà creata una iniziativa dedicata esclusivamente ai nostri followers Instagram che pensiamo possa far piacere a tutti. Vi terremo aggiornati.
ALTRE NOVITA’ IN PROGETTAZIONE – Abbiamo anche tante altre novità che, al momento, non sveliamo poiché sono ancora un vero e proprio cantiere aperto, ma nel corso dell’anno saranno tutte progettate, pianificate e presentate a dovere. Abbiate solo un po’ di pazienza.
CONCORSO HALLOWEEN ALL’ITALIANA 2020 – Chiudiamo questo nostro articolo di saluti e di intenti per il futuro prossimo, ricordandovi che è attiva l’8^ edizione del contest Halloween all’Italiana, qui potrete leggere il regolamento e partecipare con un racconto e/o un’illustrazione. Vi aspettiamo in tanti!

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments