Nuove Uscite – Dark è la nuova serie Netflix




Dark – I segreti di Winden” di Baran Bo Odar è la nuova serie tv thriller soprannaturale  di Netflix. Guarda il trailer
Da venerdì 1° dicembre 2017 Netflix caricherà sul proprio canale una nuova serie tv tra il thriller e il soprannaturale.
Titolo della nuova serie soprannaturale Netflix è Dark – I segreti di Winden e già a vedere dai primi trailer rilasciati sembra essere molto interessante e adatto agi amanti del genere.
Dark – I segreti di Winden è una serie originale Netflix ed è stata creata e diretta da Baran bo Odar e scritta da Jantje Friese ed è interpretata da Louis Hofmann, Oliver Masucci, Jördis Triebel, Maja Schöne, Sebastian Rudolph, Anatole Taubman, Mark Waschke, Karoline Eichhorn, Stephan Kampwirth, Anne Ratte-Polle, Andreas Pietschmann, Lisa Vicari, Angela Winkler e Michael Mendl.
 

Dark – I segreti di Winden è la prima serie tv originale Netflix prodotta in Germania e sarà suddivisa in 10 episodi di un’ora circa ciascuno che verranno rilasciati tutti insieme per poter far godere questa nuova avvenuta appieno ai tanti amanti del genere.
Come detto questo thriller assume una piega soprannaturale, collegata a eventi accaduti nella stessa località nel 1986.
SINOSSI – La scomparsa di un bambino dà il via a una frenetica ricerca che coinvolge quattro famiglie e fa emergere peccati e segreti di una cittadina in cerca di un colpevole.

F



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments