Midnight Factory Channel, le uscite di ottobre 2021

Tante prime assolute e tanti interessanti film sul canale tematico horror di Prime Video e Mediaset Infinity




MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI SETTEMBRE 2021

Midnight Factory Channel ottobre 2021. Scopri tutti i titoli horror del primo canale tematico Prime Video e Infinity. Prova Midnight Factory Channel per 14 giorni è gratis!

Ottobre, si sa, è il mese preferito per gli amanti dell’horror. Sarà l’aria che rinfresca, la pioggia che comincia a cadere e la nebbia che si posa su campagne e città. Sarà che la festa di Halloween si avvicina sempre di più e con esso il periodo dei morti, fatto sta che l’horror entra prepotentemente dopo il sole estivo. Midnight Factory Channel ha  pensato bene, così, di raggelarci, così, un ondata di horror per farci entrare sempre più in tema. Il canale tematico dedicato all’horror di Amazon Prime Video e Mediaset Infinity curato dall’etichetta indipendente di proprietà di Koch Media, ci invaderà con tanti titoli dell’orrore.

Prova Midnight Factory Channel per 14 giorni, è gratis!

MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI OTTOBRE 2021

A quanto annunciato dalla casa di produzione e distribuzione, sembra che le novità previste sono ben 6. Stiamo parlando dei film Bloodthirsty di Amelia  Moses, Mortal di André Ovredal e Outback di Mike Green, ancora inediti in Italia. Inoltre ci saranno anche delle anteprime come Alone, Game of Death e Eli Roth’s History of Horror stagione 2.

MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI OTTOBRE 2021 –  BLOODTHIRSTY – LA TRAMA

Gray è una cantante indie che ha visioni di essere una lupa. Quando riceve un invito a lavorare con il noto produttore musicale Vaughn Daniels nel suo studio remoto nel bosco, inizia a scoprire chi è veramente.

MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI OTTOBRE 2021 – MORTAL – LA TRAMA

Eric (Nat Wolff) è un ragazzo americano che vive in Norvegia, evitando il contatto con altre persone perché continua a manifestare strani poteri elementali incontrollabili. Avvicinato da alcuni giovani teppisti, uccide inavvertitamente uno di loro semplicemente toccandolo, finendo al commissariato di Polizia. Lì incontra la psicologa Christine (Iben Akerlie), una ragazza in grado di fare breccia in lui. Quando un agente dell’Ambasciata degli Stati Uniti (Priyanka Bose) tenta di prendere Eric in custodia per riportarlo in patria, Eric si ritroverà in fuga con Christine per tornare alla fattoria dove i suoi poteri si sono manifestati per la prima volta…

OUTBACK – LA TRAMA

In Australia per una vacanza all’insegna dell’avventura, una giovane coppia americana si ritrova rapidamente bloccata nell’implacabile entroterra del grande paese oceanico.

ALONE  – LA TRAMA

Una viaggiatrice rimasta vedova viene rapita da un assassino a sangue freddo, solo per scappare nel deserto dove è costretta a combattere contro gli elementi mentre il suo inseguitore si avvicina a lei.

MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI OTTOBRE 2021 – GAME OF DEATH – LA TRAMA

Uccidere o essere uccisi è la regola d’oro del Gioco della Morte.

ELI ROTH’S HOSTORY OF HORROR – LA SINOSSI

Uno sguardo approfondito alla storia e al significato culturale pop dei film horror.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments