Midnight Factory Channel, le uscite di dicembre 2021
Tante prime assolute e tanti interessanti film sul canale tematico horror di Prime Video e Mediaset Infinity

Midnight Factory Channel dicembre 2021. Scopri tutti i titoli horror del primo canale tematico Prime Video e Infinity. Prova Midnight Factory Channel per 14 giorni è gratis!
Dopo la grande abbuffata del mese di Novembre, anche il Natale sarà rosso sangue. Dicembre, infatti, non sarà da meno per le novità in casa Midnight Factory Channel. Il canale tematico dedicato esclusivamente agli amanti dell’horror, ha pensato bene, così, di raggelarci una nuova ondata di horror. Il canale di Amazon Prime Video e Mediaset Infinity curato dall’etichetta indipendente di proprietà di Koch Media, ci invaderà con tanti titoli dell’orrore.
Prova Midnight Factory Channel per 14 giorni, è gratis! (se ti registri da questo link per la prova gratuita potrai contribuire al sostentamento del nostro sito, il tutto gratis per voi)
MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI DICEMBRE 2021
A quanto annunciato dalla casa di produzione e distribuzione, sembra che le novità previste sono ben 5. Stiamo parlando dei film Baby di Juanma Bajo Ulloa (16 dicembre); Demonic di Neill Blomkamp (il 16 dicembre), entrambi inediti in Italia; Red Screening di Maximiliano Contenti (16 dicembre); Son di Ivan Kavenagh (24 dicembre); Let it snow di Stanislav Kapralov (24 dicembre); Eli Roth’s History of Horror – Stagione 2 – Episodi 5 e 6 (dal 9 dicembre).
MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI NOVEMBRE 2021 – BABY – LA TRAMA
Una giovane tossicodipendente partorisce da sola nel mezzo di una delle sue crisi. Incapace di provvedere al bambino come si deve, lo vende a un’inquietante donna che si dedica alla tratta di bambini. Pentendosi presto della scelta, cercherà di riaverlo indietro, ma per farlo, dovrà superare le sue debolezze e affrontare le sue paure più profonde.
MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI NOVEMBRE2021 – DEMONIC – LA TRAMA
La giovane Carly accetta di prendere parte a un esperimento che le permette di entrare nella mente della madre in coma. Trasportata nel paesaggio mentale della madre, Carly scoprirà una forza soprannaturale che due decenni prima ha spinto la donna a commettere atti di indicibile violenza e cercherà di respingere il mostruoso demone prima che possa trovare un nuovo corpo che lo ospiti.
RED SCREENING – LA TRAMA
Montevideo, 1993. In una sera piovosa un killer silenzioso si introduce in un cinema durante la proiezione di un film horror italiano. Ana, la figlia del proiezionista, che ha preso il posto del padre solo per quella notte, dovrà affrontare la minaccia per proteggere la sicurezza degli spettatori e la sua stessa vita.
SON – LA TRAMA
Quando un ragazzino contrae una misteriosa malattia, sua madre deve decidere fino a che punto andrà per proteggerlo dalle forze terrificanti del suo passato.
LET IT SNOW – LA TRAMA
Separata dal suo fidanzato dopo essersi intrufolata su una pista ristretta, Mia, una snowboarder di free riding, deve sopravvivere non solo contro la natura, ma anche contro il motociclista mascherato in motoslitta che vuole il suo sangue.
ELI ROTH’S HOSTORY OF HORROR – LA SINOSSI
Uno sguardo approfondito alla storia e al significato culturale pop dei film horror.