Midnight Factory Channel, le uscite di agosto e settembre 2022

Tante prime assolute e tanti interessanti film sul canale tematico horror di Prime Video e Mediaset Infinity




Midnight Factory Channel agosto e settembre 2022

Midnight Factory Channel agosto e settembre 2022 Scopri tutti i titoli horror del primo canale tematico Prime Video e Infinity.

Dopo la grande abbuffata della prima parte dell’estate, anche questo fine periodo estivo sarà all’insegna dell’horror e del rosso sangue. Tante, infatti, le novità in casa Midnight Factory Channel anche per i mesi di agosto e settembre.

Midnight Factory è il canale tematico dedicato esclusivamente agli amanti dell’horror e ha  pensato bene, così, di raggelarci una nuova ondata di terrore. Il canale di Amazon Prime Video e Mediaset Infinity curato dall’etichetta indipendente di proprietà di Koch Media, ci invaderà con tanti titoli dell’orrore.

Prova Midnight Factory Channel per 14 giorni, è gratis! (se ti registri da questo link per la prova gratuita potrai contribuire al sostentamento del nostro sito, il tutto gratis per voi)

MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI AGOSTO E SETTEMBRE 2022

A quanto annunciato dalla casa di produzione e distribuzione, sembra che le novità previste sono ben cinque. Stiamo parlando dei film ancora inediti in Italia. Due rilasciati ad agosto e precisamente Masquerade di Shane Dax Taylor (18 agosto) e The Feast di Lee Haven Jones (25 agosto); e tre a settembre  Inexorable di  Fabrice Du Welz (15 settembre); Dead Bride di Francesco Picone (il 22 settembre); Speak no evil di
Christian Tafdrup (il 29 settembre).

MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI AGOSTO E SETTEMBRE 2022: MASQUERADE – LA TRAMA

Una modella parigina deve tornare a Madrid dove sua nonna, che l’aveva cresciuta, ha appena avuto un ictus. Ma passati solo pochi giorni con la parente malata le giornate si trasformano in un incubo inaspettato.

THE FEAST – LA TRAMA

Una famiglia benestante si riunisce per una cena sontuosa nella loro sfarzosa casa sulle montagne gallesi, ospitando un uomo d’affari e un agricoltore locale che sperano di concludere un affare relativo a una miniera nelle campagne circostanti. Quando una misteriosa giovane donna arriva per essere la loro cameriera per la serata, le convinzioni e i valori della famiglia vengono messi in discussione, mentre la sua presenza tranquilla ma inquietante inizia a sconvolgere le loro vite.

MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI AGOSTO E SETTEMBRE 2022: INEXORABLE – LA TRAMA

Le vite di un ricco editore e del marito romanziere vengono cambiate dall’arrivo di una misteriosa giovane donna nella loro villa di campagna.

MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI AGOSTO E SETTEMBRE 2022: DEAD BRIDE – LA TRAMA

Una giovane coppia, Alyson e Richard, si sono appena trasferiti in una casa che è stata lasciata in eredità alla ragazza nel testamento del padre biologico. Questo, aveva dato in adozione la figlia, in seguito alla caduta della madre nella follia e alla sua conseguente incapacità di far fronte alla crescita della bambina. La giovane coppia ha alcuni problemi finanziari e coniugali. Quando Richard parte per un viaggio di lavoro, Alyson inizia a esplorare la casa e scopre alcuni segreti molto oscuri che si nascondono nel passato della sua famiglia.

SPEAK NO EVIL – LA TRAMA

Una famiglia danese fa visita a una famiglia olandese incontrata durante una vacanza. Quello che doveva essere un bel fine settimana inizia lentamente a disfarsi mentre i danesi cercano di rimanere educati di fronte alla spiacevolezza.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments