Midnight Factory Channel, le uscite di novembre 2021

Tante prime assolute e tanti interessanti film sul canale tematico horror di Prime Video e Mediaset Infinity




midnight factory channel novembre 2021

Midnight Factory Channel novembre 2021. Scopri tutti i titoli horror del primo canale tematico Prime Video e Infinity. Prova Midnight Factory Channel per 14 giorni è gratis!

Dopo la grande abbuffata dei mesi precedenti, anche Novembre non sarà da meno per le novità in casa Midnight Factory Channel. Il canale tematico dedicato esclusivamente agli amanti dell’horror, ha  pensato bene, così, di raggelarci una nuova ondata di horror. Il canale tematico di Amazon Prime Video e Mediaset Infinity curato dall’etichetta indipendente di proprietà di Koch Media, ci invaderà con tanti titoli dell’orrore.

Prova Midnight Factory Channel per 14 giorni, è gratis! (se ti registri da questo link per la prova gratuita potrai contribuire al sostentamento del nostro sito, il tutto gratis per voi)

MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI OTTOBRE 2021

A quanto annunciato dalla casa di produzione e distribuzione, sembra che le novità previste sono ben 5. Stiamo parlando dei film Follow Me di Will Wernick (26 novembre); Dark Clown di Conor McMahon (il 18 novembre), entrambi inediti in Italia; Meander – Trappola Mortale di Mathieu Turi (18 novembre); Sputnik – Terrore dallo spazio di Egor Abramenko (26 novembre); Eli Roth’s History of Horror – Stagione 2 – Episodi 3 e 4 (11 novembre).

MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI NOVEMBRE 2021 –  FOLLOW ME – LA TRAMA

Una influencer si reca con i suoi amici a Mosca in cerca di nuovi contenuti per il suo VLOG di successo. Spingendosi sempre i limiti e soddisfacendo un pubblico in crescita, il gruppo si immerge in un universo misterioso, eccessivo e pericoloso.

MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI NOVEMBRE2021 – DARK CLOWN – LA TRAMA

Un clown torna dalla morte per perseguitare coloro che si sono tolti la vita durante un fatale incidente occorso in una festa.

MEANDER – LA TRAMA

Dopo aver accettato un passaggio da uno sconosciuto, Lisa si risveglia in un cunicolo. Al polso ha un braccialetto con un conto alla rovescia: capisce subito che ogni 8 minuti il fuoco brucia una sezione di quel labirinto. Per sopravvivere, non ha quindi altra scelta che strisciare verso le parti sicure. Per scoprire perché si trova là e come uscirne, Lisa dovrà affrontare i ricordi della figlia morta…

SPUTNIK – TERRORE DALLO SPAZIO  – LA TRAMA

Nel 1983, all’apice della Guerra Fredda, il volo di rientro di una missione spaziale sovietica finisce in modo tragico, con la morte di uno dei due cosmonauti. Il sopravvissuto, Konstantin (Pyotr Fydorov), appare però fin da subito disturbato e viene rinchiuso in una base segreta per accertamenti e per essere seguito dalla psichiatra Tatyana Klimova (Oksana Akinsina). La dottoressa verrà messa al corrente di una sconvolgente verità: dentro il corpo di Kostantin si nasconde un parassita alieno di eccezionale forza e ferocia, che ogni notte si libera per alcune ore. Tatyana comincerà una terribile odissea che la metterà di fronte ad una sconvolgente realtà: l’alieno non è forse il mostro più terribile nella base…

ELI ROTH’S HOSTORY OF HORROR – LA SINOSSI

Uno sguardo approfondito alla storia e al significato culturale pop dei film horror.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments