Silent Night, tutto sul nuovo horror apocalittico natalizio

Scopri con noi trama, cast, trailer e tutte le curiosità sul prossimo film apocalittico a tema Natale




Silent Night 2021 - poster

Silent Night di Camille Griffin è la nuova horror dark comedy apocalittica e catastrofica a tema Natale. Guarda il trailer in calce o clicca qui

Siete pronti per un Natale apocalittico e catastrofico? Queste feste saranno all’insegna della horror – dark comedy Silent Night, un film del 2021 che ci mette di fronte a un Natale davvero inaspettato. Come piace a noi (ecco il nostro Natale…Horror).

LA PRODUZIONE

Dall’Inghilterra, infatti, arriva la dark comedy scritta e diretta da Camille Griffin; nonostante un titolo non propriamente originale, ha delle caratteristiche interessanti e, a dirla tutta, siamo molto curiosi di vederla.

La pellicola è prodotta da Celine Rattray, Trudie Styler, Matthew Vaughn per la Marv Films e Maven Screen Media; verrà distribuito a partire dal 3 dicembre negli USA e in Gran Bretagna, in Italia ancora non si sa nulla, ma speriamo che arrivi in tempo per potercelo godere con l’ambientazione giusta. Vi terremo ovviamente aggiornati.

Intanto l’accoglienza presso i festival dove è stato presentato è delle migliori. Su IMDb ha una valutazione di 7 stelle su 10 disponibili per 247 recensioni. Sull’aggregatore Rotten Tomatoes, invece, ha un 67% di gradimento. Su Metacritic, il film detiene una valutazione di 54 su 100.

IL CAST

Il cast completo è composto da Annabelle Wallis, Keira Knightley, Matthew Goode, Lily-Rose Depp, Lucy Punch, Kirby Howell-Baptiste, Roman Griffin Davis; Trudie Styler, Holly Aird, Sope Dirisu, Rufus Jones, Davida McKenzie, Dora Davis, Gilby Griffin Davis, Hardy Griffin Davis.

SILENT NIGHT – LA TRAMA

Nell, Simon e il loro figlio Art sono pronti ad accogliere amici e parenti per quello che promette di essere un perfetto raduno di Natale. Perfetto tranne per una cosa: tutti moriranno.

 

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments