Midnight Factory Channel, le uscite di agosto 2021

Due prime assolute e tanti interessanti film sul canale tematico horror di Prime Video e Mediaset Infinity




midnight factory channel agosto

Midnight Factory Channel, le uscite di agosto 2021. Scopri tutti i titoli horror del primo canale tematico Prime Video. Prova Midnight Factory Channel per 14 giorni è gratis!

Ad agosto, si sa, l’estate è nel suo pieno. Il caldo attanaglia tutta Italia da Nord a sud e molti di voi starete a mare o in montagna. La Midnight Factory Channel ha  pensato bene di raggelarci, così, con un ondata di horror per allietarci queste calde giornate. Il canale tematico dedicato all’horror di Amazon Prime Video e Mediaset Infinity curato dall’etichetta indipendente di proprietà di Koch Media, ci invaderà con tanti titoli dell’orrore.

Prova Midnight Factory Channel per 14 giorni, è gratis!

MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI AGOSTO 2021

A quanto annunciato dalla casa di produzione e distribuzione, sembra che le novità previste sono ben 6. Due sono prime assolute come The Employer e Infected; altre 4 invece titoli interessanti come Hazard Jack, Surviva, The Last Showing, Goal of the Dead.

MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI AGOSTO 2021: THE EMPLOYER – LA SINOSSI

Cinque candidati altamente qualificati sostengono una serie di colloqui per un posto di lavoro presso una potente ma misteriosa organizzazione. La notte prima dell’ultimo colloquio, i cinque vengono rapiti e intrappolati all’interno di una stanza chiusa. Qui dovranno sostenere l’ultima prova che li separa dall’assunzione, ma questa non consiste esattamente in ciò che si aspettavano.

MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI AGOSTO 2021: INFECTED – LA SINOSSI

Neil Mcenery West co-scrive e dirige questo thriller horror con Lee Ross nei panni di Mark, un artista fallito che si sveglia una mattina per trovare il suo condominio in isolamento. Senza avere idea di cosa stia succedendo, Mark chiede l’aiuto dei suoi vicini per ottenere delle risposte mentre uomini in tute ignifughe circondano l’isolato e cercano di controllare la situazione…

HAZARD JACK – LA SINOSSI

Un gruppo di ragazzi del college decide di passare un fine settimana di divertimento sfrenato tra paintball, alcol e ragazze disinibite. La location selezionata è un vecchio e spaventoso ospedale abbandonato. Quello che gli ignari ragazzi non sospettano è che il posto è ormai da tempo il rifugio di un efferato serial killer: il suo nome è Hazard Jack e nessuno potrà opporsi alla sua furia omicida!

SURVIVAL – LA SINOSSI

Un importante magnate dell’industria canadese assume l’ex Navy Seal Frank Mitchel col compito di ritrovare sua figlia Susan, che è stata rapita. L’unica traccia da seguire a sua disposizione lo conduce ad una fabbrica abbandonata in Polonia. Una volta giunto a destinazione, Frank scoprirà che la faccenda è molto più rischiosa ed inquietante di un semplice rapimento. Nel centro di ricerca sotterraneo, che si trova direttamente sotto la vecchia fabbrica, avviene un incidente che trasforma tutti i dipendenti e le persone della remota regione in belve assetate di sangue. La lotta per la sopravvivenza inizia!

THE LAST SHOWING – LA SINOSSI

Dopo essere stato licenziato, Stuart decide di vendicarsi: intrappola una coppia all’interno di un cinema, riprendendo ogni mossa con una telecamera, pronto a trasformare i due nei protagonisti del proprio film dell’orrore.

GOAL OF THE DEAD

Un film in due parti incentrato sulla squadra olimpica francese di calcio che visita un piccolo villaggio nel nord della Francia per giocare una cruciale partita nella corsa per la Coppa del Mondo. Si diffonde però un’epidemia che trasforma rapidamente i giocatori, gli spettatori e gli abitanti in zombie inferociti.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments