Midnight Factory Channel, le uscite di luglio 2021

Una prima assoluta e tanti interessanti film sul canale tematico horror di Prime Video




midnight factory le uscite di luglio 2021

Midnight Factory Channel, le uscite di luglio 2021. Scopri tutti i titoli horror del primo canale tematico Prime Video. Prova Midnight Factory Channel per 14 giorni è gratis!

Il caldo mese di luglio sta ormai giungendo al suo apice, al suo picco e la Midnight Factory Channel ha  pensato bene di raggelarci con un ondata di horror. Il canale tematico dedicato all’horror di Amazon Prime Video e curato dall’etichetta indipendente di proprietà di Koch Media, ci invaderà con tanti titoli dell’orrore.

Prova Midnight Factory Channel per 14 giorni è gratis!

MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI LUGLIO 2021

A quanto annunciato dalla casa di produzione e distribuzione, sembra che le novità previste siano ben 7: Come True; Alien Abduction. Rapimenti Alieni; All Cheerleaders Die; Lake Bodom; Piranha 3DD; The Night Watchman; Revenge.

MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI LUGLIO 2021: COME TRUE

Su tutte le pellicole in programmazione, spicca l’horror di fantascienza canadese Come True. Il film è del 2020 ed è diretto da Anthony Scott Burns con Julia Sarah Stone, Landon Liboiron, Carlee Ryski. Come True sarà disponibile dal 22 luglio.

LA TRAMA

Un’adolescente in fuga prende parte a uno studio del sonno che diventa una discesa da incubo nelle profondità della sua mente e uno spaventoso esame del potere dei sogni.

ALIEN ABDUCTION – RAPIMENTI ALIENI

Una famiglia in vacanza incontra una minaccia aliena in questo thriller basato sul fenomeno reale delle Brown Mountain Lights in North Carolina.

ALL CHEERLEADERS DIE

Una ragazza ribelle ingaggia un gruppo di cheerleader per aiutarla a sconfiggere il capitano della loro squadra di football del liceo, ma una svolta soprannaturale degli eventi spinge le ragazze in una battaglia diversa.

LAKE BODOM

Il peggior incubo di ogni campeggiatore si è avverato al Lago Bodom nel 1960, quando quattro adolescenti sono stati pugnalati a morte mentre dormivano nella loro tenda.

PIRANHA 3DD

Dopo gli eventi al Lago Vittoria, la scuola preistorica di piranha assetati di sangue si fa strada in un parco acquatico di recente apertura.

THE NIGHT WATCHMAN

Quattro inetti guardiani notturni, aiutati da una giovane e bellissima giornalista, combattono una battaglia epica per salvare le loro vite. Una ronda sbagliata scatena infatti un’orda di vampiri affamati e all’improbabile gruppo spetterà il compito di fermare un flagello che non minaccia solo loro, ma l’intera città di Baltimora.

MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI LUGLIO 2021- REVENGE

Jen, sexy e sfacciata, viene invitata dal suo ricco amante alla tradizionale battuta di caccia che l’uomo organizza con due amici. Isolata nel deserto, la ragazza diventa presto preda del desiderio degli uomini e quello che doveva essere un week end di passione si trasforma in un incubo, in una spietata caccia all’uomo. Per la prima volta un “rape & revenge movie” girato da una regista donna. Ricco di virtuose sequenze pulp, Revenge ricrea il classico gioco del gatto con il topo, mostrando come una donna sappia reagire alla violenza, al più vile degli atti maschili.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments