Benny Loves You, tutto sul nuovo horror Midnight Factory

Scopri con noi trama, cast, trailer e tutte le curiosità sulla nuova uscita in dvd, blu ray e su Midnight Factory Channel dell'etichetta dedicata all'horror di Koch Media




benny loves you

Benny Loves You di Karl Holt è il nuovo horror in home video dvd e blu-ray di Midnight Factory. Il film è disponibile anche su Midnight Factory Channel su Prime Video

Come ogni mese la Midnight Factory non si risparmia e, anche a Novembre, ci propone alcuni interessanti titoli horror da trovare in home video. Quest’oggi abbiamo il piacere di parlare e presentarvi Benny Loves You, il film del 2019 a firma del regista Karl Holt. Holt ne ha curato anche la sceneggiatura orignale, le musiche e la produzione.

La pellicola, a prima impressione sembra molto interessante,  ed è stata presentata al Sitges 2020; al Frightfest Film Festival e al Trieste Science + Fiction 2020, riscuotendo ottime impressioni. La pellicola ha una media di 5,6 stelle su 10 disponibile sull’aggregatore di recensioni IMDb.

Benny Loves You è disponibile dal 18 novembre in dvd e blu-ray. Inoltre è disponibile anche su Midnight Factory Channel, il canale tematico della Midnight Factory su Amazon Prime Video (clicca, registrati e avrai 7 giorni di prova gratuita).

IL CAST

David Wayman, Claire Cartwright e lo stesso Karl Holt guidano il cast del film. Inoltre segnaliamo la presenza di George Collie, James Parsons, Anthony Styles, Darren Benedict; Lydia Hourihan, David Wayman, Jennifer Healy, Bella Munday, Catriona McDonald, Greg Barnett, Logan Murray, Greg Page

BENNY LOVES YOU – LA TRAMA

A seguito della morte accidentale dei genitori, Jack deve vendere la casa di famiglia e iniziare una nuova vita. Mentre si libera dei vecchi cimeli di famiglia, Jack butta via anche il suo amato peluche d’infanzia, Benny. Una mossa che si rivela letale perché Benny prenderà vita con un solo obiettivo: proteggere Jack e la loro amicizia ad ogni costo!

IL REGISTA

Karl Holt è un regista, scrittore, produttore e attore noto per gli horror Benny Loves You (2019); Eddie Loves You (2006) e The Pandemic Anthology (2020).



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments