Midnight Factory Channel, le uscite di giugno 2022

Tante prime assolute e tanti interessanti film sul canale tematico horror di Prime Video e Mediaset Infinity




Midnight Factory Channel giugno 2022

Midnight Factory Channel giugno 2022. Scopri tutti i titoli horror del primo canale tematico Prime Video e Infinity. Prova Midnight Factory Channel per 14 giorni è gratis!

Dopo la grande abbuffata della prima parte dell’anno, anche l’estate sarà rosso sangue. Tante, infatti, le novità in casa Midnight Factory Channel. Il canale tematico dedicato esclusivamente agli amanti dell’horror, ha  pensato bene, così, di raggelarci una nuova ondata di horror. Il canale di Amazon Prime Video e Mediaset Infinity curato dall’etichetta indipendente di proprietà di Koch Media, ci invaderà con tanti titoli dell’orrore.

Prova Midnight Factory Channel per 14 giorni, è gratis! (se ti registri da questo link per la prova gratuita potrai contribuire al sostentamento del nostro sito, il tutto gratis per voi)

MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI GIUGNO 2022

A quanto annunciato dalla casa di produzione e distribuzione, sembra che le novità previste sono ben tre. Stiamo parlando dei film ancora inediti in Italia: La Abuela: Legami di sangue di Paco Plaza (16 giugno); DreamKetcher di Kerry Harris (il 23 giugno); Slaxx di Elza Kephart (il 30 giugno).

MIDNIGHT FACTORY CHANNEL LE USCITE DI GIUGNO 2022: LA ABUELA – LA TRAMA

Una modella parigina deve tornare a Madrid dove sua nonna, che l’aveva cresciuta, ha appena avuto un ictus. Ma passati solo pochi giorni con la parente malata le giornate si trasformano in un incubo inaspettato.

DREAMKATCHER – LA TRAMA

Gail è costretta a fare i conti con Josh, il suo nuovo figliastro, in una remota casa di campagna. Dopo aver rubato un talismano malvagio a un misterioso vicino, Josh fa sogni sinistri sulla madre morta, che gli ordina di uccidere Gail. Quando il padre di Josh ritorna, lui e Gail sospettano che il loro figlio sia stato posseduto da un antico spirito assetato di sangue. È troppo tardi per salvare la vita di Josh o la loro?

SLAXX – LA TRAMA

Quando un paio di jeans posseduti inizia a uccidere il personale di un negozio di abbigliamento alla moda, spetta a Libby, una giovane commessa idealista, fermare la sua sanguinosa furia.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments