La ragazza con l’occhio di vetro di Stefano Fantelli

Scopri la nuova antologia horror-dark della Cut-Up Publishing




la ragazza con l'occhio di vetro recensione
La ragazza con l’occhio di vetro (e altre storie di amore dark) di Stefano Fantelli è la nuova antologia horror – dark edita da Cut Up Publishing. Per approfondire leggi la nostra recensione.
Il libro è disponibile in versione cartacea

IL RITORNO DEL BRUJO

A dicembre in libreria e su tutti gli store on-line, ma già disponibile scontato fino al 15 novembre sul sito dell’editore, la Cut-Up Publishing lancerà un grande ritorno per questo 2020 di uno degli autori italiani che più apprezziamo nell’underground horror, ovvero Stefano Fantelli che ci propone il suo nuovissimo La ragazza con l’occhio di vetro (e altre storie di amore dark).
A impreziosire il volume la prefazione a firma di Moreno Burattini.
la ragazza con l'occhio di vetro - Copertina

LA RAGAZZA CON L’OCCHIO DI VETRO – LA SINOSSI

Molti miti femminili hanno, non per caso, una tripartizione: tre le Moire, le Parche, le Nornem germaniche, le Brigit in Irlanda, le Roznicy slave. Tre anche le Marie sotto la croce (e tre, di nuovo, le sorelle vampire di Stoker). Stefano Fantelli, da brujo qual è, rinnova le sue e le nostre paure ancestrali, con una straordinaria abilità di scrittura in grado di farci temere, e al tempo stesso desiderare, l’incontro con le sue incarnazioni delle antiche divinità femminili. (dalla prefazione di Moreno Burattini)

L’AUTORE

Stefano Fantelli, scrittore horror e new gothic, ha pubblicato venti libri tra romanzi, graphic novel e raccolte di racconti. Creatore della serie El Brujo, cocreatore (con Rossano Piccioni) della serie a fumetti The Cannibal Family, collaboratore della rivista Splatter, scrive sceneggiature per Zagor (Sergio Bonelli Editore) e per la nuova serie di Zora la vampira. È Active Member della Horror Writers Association. Non si sa nulla di quel che tiene sepolto in giardino.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments