Cut Up Publishing

Cut Up Publishing è una casa editrice tradizionale che, attualmente, ha una ampia produzione di libri cartacei . In catalogo trovate Stephen King, Jack Ketchum, Peter Straub, Ramsey Campbell, Moreno Burattini, Lola Airaghi, Alfredo Castelli, Stefano Fantelli. Specializzata in horror italiano e internazionale. Pubblica anche splatterpunk, weird, fantascienza, thriller e noir. Ha a disposizione tante, interessanti, collane: Incubazioni (horror e splatterpunk), Immaginaria (fantascienza), Suture (saggistica), Cartilagini (fumetti), Spezie (attualità), Neon (nuovi narratori).
Sito web: clicca qui
Shop Online: clicca qui
Editore su Amazon: clicca qui
Editore su Facebook: clicca qui
Accetta manoscritti: info non disponibile
Modalità di invio per pubblicare: info non disponibile
Royalties assicurate: info non disponibile
Generi Accettati: horror, fantasy, fantascienza, weird, thriller, noir
Archivio News su LetteraturaHorror.it: clicca qui
INFORMAZIONI LEGALI CUT UP PUBLISHING
Sede Legale: associazione B52 – Via Vecchiora, 40 – 19123 La Spezia
Partita iva: 01255930115
Titolare: Fabio Nardini
Email: info@cut-up.it
In questa pagina potrai trovare le informazioni solo su gli editori che pubblicano horror in Italia. Per avere una lista completa clicca qui. La lista è squisitamente in ordine alfabetico. Prendiamo in considerazione solo editori No Eap. Cosa sono le case editrici No Eap? Sono gli editori che non chiedono contributi per pubblicare, ma si occupano di tutto il processo produttivo.
Se sei un editore o gestisci una collana horror o, semplicemente, vuoi segnalare il lavoro di un editore No Eap scrivici a editore@letteraturahorror.it. Se la tua casa editrice è presente ma vuoi apportare modifiche scrivi a editore@letteraturahorror.it
Ogni modifica o suggerimento è ben accetto!