Cut Up Publishing




Cut Up Publishing

Cut Up Publishing è una casa editrice tradizionale che, attualmente, ha una ampia produzione di libri cartacei . In catalogo trovate Stephen King, Jack Ketchum, Peter Straub, Ramsey Campbell, Moreno Burattini, Lola Airaghi, Alfredo Castelli, Stefano Fantelli. Specializzata in horror italiano e internazionale. Pubblica anche splatterpunk, weird, fantascienza, thriller e noir. Ha a disposizione tante, interessanti, collane: Incubazioni (horror e splatterpunk), Immaginaria (fantascienza), Suture (saggistica), Cartilagini (fumetti), Spezie (attualità), Neon (nuovi narratori).

Sito web: clicca qui

Shop Online: clicca qui

Editore su Amazon: clicca qui

Editore su Facebook: clicca qui

Accetta manoscritti: info non disponibile

Modalità di invio per pubblicare: info non disponibile

Royalties assicurate: info non disponibile

Generi Accettati: horror, fantasy, fantascienza, weird, thriller, noir

Archivio News su LetteraturaHorror.it: clicca qui

INFORMAZIONI LEGALI CUT UP PUBLISHING

Sede Legale: associazione B52 – Via Vecchiora, 40 – 19123 La Spezia

Partita iva: 01255930115

Titolare: Fabio Nardini

Email: info@cut-up.it

 

In questa pagina potrai trovare le informazioni solo su gli editori che pubblicano horror in Italia. Per avere una lista completa clicca qui. La lista è squisitamente in ordine alfabetico. Prendiamo in considerazione solo editori No Eap. Cosa sono le case editrici No Eap? Sono gli editori che non chiedono contributi per pubblicare, ma si occupano di tutto il processo produttivo.

Se sei un editore o gestisci una collana horror o, semplicemente, vuoi segnalare il lavoro di un editore No Eap scrivici a editore@letteraturahorror.it. Se la tua casa editrice è presente ma vuoi apportare modifiche scrivi a editore@letteraturahorror.it

Ogni modifica o suggerimento è ben accetto!



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments