Hidden – Verità Sepolte, ecco il nuovo thriller di Roberto D’Antona

Il regista pugliese ritornerà nelle sale cinematografiche nel corso del 2022 con un thriller molto intimo. Rilasciato anche il primo trailer.




Hidden Verità Sepolte di Roberto D'Antona

Hidden Verità Sepolte di Roberto D’Antona è il nuovo thriller prodotto da L/D Production Company e Amaranta Frame. Guarda il trailer.

Dopo il buon successo di pubblico e critica con l’horror Caleb, in questo 2022 ritornerà nelle sale cinematografiche italiane uno dei giovani registi indipendenti italiani più interessanti. Stiamo parlando del pugliese Roberto D’Antona che ha da poco terminato le riprese della sua nuova pellicola, la quinta della carriera. Titolo del nuovo lavoro è Hidden – Verità Sepolte. Come detto la nuova pellicola si discosta un po’ dalle ultime produzioni di D’Antona essendo un thriller senza carattere sovrannaturale.

HIDDEN – VERITÀ SEPOLTE: LA PRODUZIONE

Le riprese del film sono durate circa 7 settimane e sono state divise in tre comuni Taino (VA) in Lombardia; Oleggio (NO) e Marano Ticino (NO) in Piemonte. La produzione è stata affidata alla L/D Production Company in cooperazione con Amaranta Frame. Hanno partecipato anche grandi marchi come Emotional Grand Motel, Space Clean e Sidermetal. Il tutto sena finanziamenti statali.

IL CAST

Fra i protagonisti del film troviamo lo stesso regista, oltre alla sua musa ispiratrice Annamaria Lorusso. Inoltre sono presenti anche Francesco Emulo, Alex D’Antona, Giulia Mesisca, Rachele Gatti, Alberto Fumagalli, Stefano Tiraboschi e Rachele Crotti. Il resto del main cast è composto da Luca Gatta, Fabrizio Narciso, Nicole Blatto, Mirko D’Antona e Teresa De Nicolo.

HIDDEN – VERITÀ SEPOLTE: LA SINOSSI

In un piccolo paese ogni abitante vive la propria quotidianità senza farsi troppe domande e noncurante della scomparsa di alcune donne. Tutto ciò finché un giorno qualcuno li metterà di fronte alla possibilità che si possa trattare di brutali omicidi seriali. Da quel momento la paura si farà strada e ogni equilibrio vacillerà. Per raggiungere la verità negata tanto a lungo, i protagonisti si troveranno a perdere molto più di quanto si possa immaginare.

IL TRAILER

È stato rilasciato, inoltre, il primo trailer (che potete vedere in calce alla news), un assaggio di quanto verrà approfondito nel film. A farla da padrone saranno quei processi interiori che ogni persona affronta dentro di sé, legati a sofferenze e tragedie ma anche a temi sensibili a favore delle minoranze. I personaggi esplorano la perdita, la rabbia, la negazione e la ricerca del proprio equilibrio e della verità.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments