News Cinema – The Last Heroes – Gli ultimi eroi di Roberto D’Antona




The Last Heroes

The Last HeroesThe Last Heroes – Gli ultimi eroi” di Roberto D’Antona è il nuovo film  horror  sovrannaturale prodotto dalla L/D Production Company
Oggi abbiamo il piacere di segnalare l’uscita del nuovo film del regista Roberto D’Antona dal titolo The Last Heroes – Gli ultimi eroi grazie al primo e significativo teaser trailer che potete ammirare in calce a questo articolo.
Dopo il successo di The Wicked Gift e Fino all’Inferno, quindi, il regista ci riprova sempre grazie alla sua casa di produzione, la L/D Production Company.
Come da tradizione per i film di D’Antona, anche The Last Heroes – Gli ultimi eroi non è ascrivibile a un singolo e specifico genere, ma è più un mix tra horror, sovrannaturle, urban fantasy e action.
IL CAST – Il cast è composto dallo stesso Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso (anche lei coproprietaria della L/D Production Company), Francesco Emulo, Nicole Blatto, Erica Verzotti, Alex D’Antona, Fabrizio Narciso, Mirko Giacchetti, Andrea Milan, Michael Segal, Carmelo Bacchetta, Sascha Granato, Susanna Tregnaghi, Danilo Uncino, Sara Cominato, Massimo Cantori, Luca Cagnetta e Alice Bonzani.

Mentre gli effetti speciali – che hanno una parte importante nella pellicola – sono opera della make-up artist Paola Laneve e il film farà largo uso di effetti visivi, ad opera del maestro del VFX Alessio Barzocchini. La colonna sonora sarà composta dalla già nota ed apprezzata Aurora Rochez.
SINOSSI – Una potente forza oscura si è risvegliata: un profanatore di tombe appassionato di misteri, un venditore chiacchierone, una giornalista impertinente, un pigro nerd e la timida assistente di un misterioso bottegaio cieco e muto si ritrovano insieme nella tranquilla cittadina di Noara, dove vent’anni prima avevano condiviso un terribile segreto. Ai giochi si uniscono anche due invasati di palestra e un poliziotto scettico che da tempo era sulle tracce del colpevole di un’inspiegabile mattanza di animali. Insieme, scopriranno l’antica maledizione di Kaisha e si ritroveranno a fronteggiare i demoni del passato. Letteralmente



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments