Gotico Italiano – Lo squarcio nel cielo da Horti di Giano

Scopri la terza uscita del nuovo progetto delle Edizioni Horti di Giano. Volume a firma di Marco Marra e Simone Colaiacomo




Lo squarcio nel cielo

Gotico Italiano – Lo squarcio nel cielo di Marco Marra e Simone Colaiacomo con disegni di Alessandro “Kalico” Grosso; 3° volume della nuova serie horror-weird Horti di Giano.

Disponibile in formato cartaceo.

All’interno di questa notizia vi avevamo parlato e  presentato il nuovo progetto dell’editore indipendente Horti di Giano dedicato al folklore e al grottesco nostrano dal titolo Gotico Italiano. Oggi abbiamo il piacere di presentarvi il 3° volume dal titolo Lo squarcio nel cielo, un nuovo doppio volume tra horror e weird a firma, questa volta, di Marco Marra e Simone Colaiacomo.

Il libro è già disponibile esclusivamente in formato cartaceo acquistabile qui.

Lo squarcio nel cielo è composto da una stori a fumetti, dicevamo, con disegni di Alessandro “Kalico” Grosso e da un racconto di Marco Marra. Titolo del racconto è Notte senza stelle.

Come ogni libro del progetto Gotico Italiano, anche questo ha un messaggio sociale importante da lanciare come quello dell’inquinamento e del riscaldamento climatico. Un messaggio davvero importate che l’editore Horti di Giano e gli autori cercano di diffondere in tutta Italia.

LO SQUARCIO NEL CIELO – LA SINOSSI

Nei cieli di un paese immaginario, ispirato però nei suoi aspetti più suggestivi dalla magnifica città di Vieste, appare una misteriosa fenditura che sembra collegare il nostro mondo ad universi oscuri popolati da forze terrificanti. Sulle tracce di tali accadimenti si metterà una blogger molto in gamba.

NOTTE SENZA STELLE – LA SINOSSI

Ambientato tra tra lo stesso borgo immaginario di Fraiano e una piattaforma metanifera situata a pochi chilometri dalla costa. La vicenda segue la vita di un certo Gregorio il Miracolato, unico sopravvissuto ad una terribile sciagura su cui circolano strane storie.

L’EDITORE

Horti di Giano cercano quella fiamma che accende le emozioni, sognando un mondo editoriale dove chi merita possa esprimersi non dietro pagamento. L’Animus letterario che ci guida è garanzia di qualità, che soffia sulle vele della nostra nave come Argonauti dell’Editoria attraverso acque ostili. Tre persone lavoreranno al tuo editing e pubblicizziamo i libri sempre nel tempo. Ogni libro è illustrato. Riceverai royalties. Distribuzione nazionale cartacea e eBook. I nostri generi sono diversi in particolare trattiamo Thriller, Horror, Weird, racconti e romanzi Gotici, Noir, Giallo, Fantascienza horror, Distopico, Humor nero, Poesia oscura e il Fumetto gotico con l’albo Gotico italiano.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments