Horti di Giano




Horti di Giano - seleziona racconti

Horti di Giano cercano quella fiamma che accende le emozioni, sognando un mondo editoriale dove chi merita possa esprimersi non dietro pagamento. L’Animus letterario che ci guida è garanzia di qualità, che soffia sulle vele della nostra nave come Argonauti dell’Editoria attraverso acque ostili. Tre persone lavoreranno al tuo editing e pubblicizziamo i libri sempre nel tempo. Ogni libro è illustrato. Riceverai royalties. Distribuzione nazionale cartacea e eBook. I nostri generi sono diversi in particolare trattiamo Thriller, Horror, Weird, racconti e romanzi Gotici, Noir, Giallo, Fantascienza horror, Distopico, Humor nero, Poesia oscura e il Fumetto gotico con l’albo Gotico italiano.

Sito web: clicca qui

Shop Online: clicca qui

Editore su Amazon: clicca qui

Editore su Facebook: clicca qui

Accetta manoscritti: SI

Modalità di invio per pubblicare: Clicca qui/inviare via email a manoscritti@hortidigiano.com

Royalties assicurate: info non disponibile

Generi Accettati: horror, thriller, fantascienza, distopico, gotico, dark, noir, giallo

Archivio News su LetteraturaHorror.it: clicca qui

 

INFORMAZIONI LEGALI HORTI DI GIANO

Sede Legale: Via dei Sabelli, 19 – 00185, Roma (Italy)

Partita iva: info non disponibile

Titolare: Simone Colaiacomo

Email: info@hortidigiano.com

 

 

In questa pagina potrai trovare le informazioni solo su gli editori che pubblicano horror in Italia. Per avere una lista completa clicca qui. La lista è squisitamente in ordine alfabetico. Prendiamo in considerazione solo editori No Eap. Cosa sono le case editrici No Eap? Sono gli editori che non chiedono contributi per pubblicare, ma si occupano di tutto il processo produttivo.

Se sei un editore o gestisci una collana horror o, semplicemente, vuoi segnalare il lavoro di un editore No Eap scrivici a editore@letteraturahorror.it. Se la tua casa editrice è presente ma vuoi apportare modifiche scrivi a editore@letteraturahorror.it



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments