Fino all’ultimo indizio, tutto sul nuovo thriller con Denzel Washington
Un cast di eccezione e una trama che promette spettacolo. Dal 5 marzo sarà disponibile in esclusiva digitale. In calce alla news i primi 10'. Scopri trama e cast completo

Fino all’ultimo indizio di John Lee Hancock è il nuovo thriller con Denzel Washington, Jared Leto e Rami Malek prodotto e distribuito dalla Warner Bros disponibile dal 5 marzo 2021 in esclusiva digitale.
I cinema sono, ancora, chiusi (almeno, per il momento in attesa della riapertura tanto sospirata che avverrà il 27 marzo). Per questo motivo le major cinematografiche hanno deciso di affidarsi, ancora una volta, alla distribuzione in esclusiva digitale per regalare al pubblico le ultime novità. Nel novero delle novità più attese della stagione vi è, senza ombra di dubbio, anche Fino all’ultimo indizio.
QUANDO E DOVE VEDERLO
Il thriller scritto e diretto da John Lee Hancock sarà disponibile dal 5 marzo 2021 in esclusiva digitale con le seguenti modalità e piattaforme: disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity. Insomma ce ne è per tutti i gusti nonostante noi non approviamo molto la politica di alcune piattaforme di streaming o di TV via satellite, che oltre al pagamento di un abbonamento pretendono anche un ulteriore esborso di denaro per le novità.
inoltre, segnaliamo che sul canale Youtube ufficiale di Warner Bros. Italia sono già disponibili 10 minuti in anteprima del film che no riportiamo in calce a questa news.
FINO ALL’ULTIMO INDIZIO: IL CAST
Il cast principale comprende attori di primissimo piano, potremmo dire un cast stellare che vede come punte di diamante Denzel Washington, Jared Leto e Rami Malek. Il cast, inoltre, include anche Natalie Morales (“Battle of the Sexes”), Terry Kinney (“Mile 22”, “Billions” per la TV); Chris Bauer (“Sully”, “The Deuce”per la TV), Joris Jarsky ( “Bad Blood”per la TV); Isabel Arraiza ( “Pearson”per la TV) e Michael Hyatt (“Crazy Ex-Girlfriend”).
Per l’interpretazione in questa pellicola Jared Leto ha ricevuto anche una nomination al Golden Globe come miglior attore non protagonista.
FINO ALL’ULTIMO INDIZIO: LA TRAMA
Il Vice Sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon (Washington) viene mandato a Los Angeles; doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l’indagine, il Sergente Jim Baxter (Malek) che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Ma mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l’indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.