The Invisible, nuovo horror sovrannaturale disponibile su Netflix

Scopri con noi l'horror svedese di Joel Bergvall e Simon Sandquist rilasciato in streaming dalla piattaforma Netflix. Trama, cast, trailer e data di uscita




the invisible

The Invisible di Joel Bergvall e Simon Sandquist è il nuovo horror sovrannaturale rilasciato in streaming da Netflix.

Grande mercoledì di rilasci horror e thriller per la piattaforma di streaming più seguita al mondo Netflix.

Nella giornata di oggi 3 marzo 2021, infatti, sono ben due i film horror e un thriller che Netflix ha deciso di rendere disponibile. Nessun originale Netflix, né film appena usciti, ma alcuni titoli sembrano interessanti. Crawl – Intrappolati, False as water e The Invisible.

PRODUZIONE

In questa news parliamo di The Invisible, pellicola horror sovrannaturale svedese diretta nel 2002 da Joel Bergvall e Simon Sandquist. A curare la sceneggiatura Mick Davis e Mats Wahl autore del romanzo da cui la storia è tratta. Il film è stato prodotto dalla svedesi Film i Väst, Nordisk Film Production, SF Bio. Titolo originale del lungometraggio èDen osynlige

THE INVISIBLE: IL CAST

Attori principali del film sono Gustaf Skarsgård, Tuva Novotny, Li Brådhe. Ad affiancarli troviamo anche Thomas Hedengran, David Hagman, Pär Luttropp, Francisco Sobrado; Joel Kinnaman, Jenny Ulving, Anna Hallström, Catherine Hansson, Per Burell, Gabriel Eriksson, Norman Zulu.

CURIOSITÀ

La pellicola ha avuto anche un remake americano del 2007 con lo stesso titolo diretto da David S. Goyer con gli attori Justin Chatwin, Margarita Levieva, Chris Marquette, Marcia Gay Harden, Callum Keith Rennie

THE INVISIBLE: LA TRAMA

Dopo che un attacco lo lascia nel limbo, invisibile ai vivi e anche vicino alla morte, un adolescente scopre che l’unica persona che potrebbe essere in grado di aiutarlo è il suo aggressore.

I REGISTI

Joel Bergvall è nato l’8 marzo 1973 a Järfälla, Stockholms län, Svezia. È un montatore e produttore, noto per Den osynlige (2002), Victor (1998) e Possession (2009).

Simon Sandquist è nato nel 1973. È editore e scrittore, noto per Den osynlige (2002), Laura, Lost (2016) e Victor (1998).



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments