Home Video – Novità Warner Bros. Horror Maniacs




Warner Bros. Horror Maniacs, 5 nuove uscite home video horror più il cofanetto Horror Maniacs Collection.

CINQUE NOVITA’ HORROR – La Warner Bros. ha messo in vendita nei giorni scorsi cinque nuovi “capitoli” per la collana di home video Horror Maniacs, iconica serie che raccoglie il meglio dell’horror mondiale.
I cinque titoli entrati a far parte di Horror Maniacs sono It Capitolo Due, La Llorona – Le lacrime del male, Nightmare – Dal Profondo della Notte, Poltergeist – Demoniache presenze e Annabelle 3, tutti titoli di primissimo piano che hanno fatto la storia dell’horror cinematografico.

HORROR MANIACS COLLECTION – Dallo scorso 13 ottobre, inoltre, sempre la collana Horror Maniacs propone in esclusiva per il mercato Amazon il cofanetto in edizione limitata e numera di 550 copie del cofanetto Horror Maniacs Collection che include ben 8 film in formato blu ray: It Capitolo Uno e It Capitolo Due, The Conjuring – L’evocazione, Nightmare – Dal Profondo della Notte, Poltergesit – Demoniache Presenze, Shining – Extended Edition, Venerdì 13, L’Esorcista.

All’interno del cofanetto Horror Maniacs Collection, inoltre, si potranno trovare 9 Art Card che riproducono le bellissime grafiche illustrate dei film e che possono essere assemblate per creare un poster di misure 40×50.

IT – 2  FILM COLLECTION – Ma le novità Warner Bros. Home Video non finsicono qui. A partire dal 19 ottobre, sarà inoltre disponibile l’esclusivo IT – 2 Film Collection, il cofanetto in metallo in edizione speciale limitata con i due capitoli diretti da Andy MuschiettiIT e IT: Capitolo Due – in 4K UHD, versione Steelbook, original Fan Art e 2 Poster dedicati. L’edizione include 5 Dischi, i film in formato Blu-ray e 4K e un secondo disco Blu-ray di contenuti speciali relativi a IT: Capitolo Due.

SE VUOI ACQUISTARE IL COFANETTO HORROR MANIACS COLLECTION E AIUTARCI CLICCA AL LINK SOTTO

Se invece vuoi acquistare i nuovi titoli clicca ai link sotto



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments