Pacific Rim: La zona oscura, tutto sulla nuova serie tv anime Netflix

Tra fantascienza, azione e horror disponibile in streaming una nuova serie tv di animazione. Scopri trama e trailer italiano




Pacific Rim: La zona oscura

“Pacific Rim: La zona oscura” creata da Craig Kyle e Greg Johnson è la nuova serie tv di animazione tra fantascienza e azione con un pizzico di horror disponibile su Netflix dal 4 marzo 2021.

Oggi abbiamo il piacere di segnalare a tutti gli appassionati di fantascienza, anime, kaiju una nuova serie di animazione disponibile su Netflix. Pacific Rim: La zona oscura è il titolo della miniserie in 7 episodi creata dagli showruunner Craig Kyle e Greg Johnson e prodotta da Ken Duer per Netfix Originals.

La mini serie tv sarà disponibile in tutto il mondo dal 4 marzo 2021.

Pacific Rim: la zona oscura - locandina poster italiano

IL CAST

Nella versione originale il cast dei doppiatori che prestano le voci ai protagonisti è composto da Allie MacDonald(Brina); Jason Spisak (Ford); Calum Worthy (Taylor); Gideon Adlon (Hayley); Andy McPhee (Shane); Erica Lindbeck (Loa); Leonardo Nam (Rickter); Martin Klebba (Spyder); Victoria Grace (Mei).

PACIFIC  RIM: LA ZONA OSCURA – LA TRAMA

Una volta i Kaiju emergevano dall’anello del Pacifico e si scontravano con gli Jaeger, giganteschi robot costruiti per contrastarli. Ma quella è storia antica. Adesso l’Australia è stata presa d’assedio dai Kaiju che hanno causato l’evacuazione di un intero continente. Abbandonati, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley partono alla disperata ricerca dei genitori scomparsi e imparano da soli a pilotare uno Jaeger malconcio e in disuso che li aiuterà nella loro missione offrendo loro una minima speranza di salvezza.

 

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments