Fear Street Parte 2: 1978, tutto sul nuovo horror Netflix

Scopri con noi trama, cast e trailer del nuovo horror rilasciato da Netflix oggi 9 luglio. Seconda parte della trilogia teen horror ispirata ai romanzi di R.L. Stine




Fear Street Parte 2: 1976

Fear Street Parte 2: 1978 è il nuovo film teen horror in streaming su Netflix da oggi 9 luglio 2021, seconda parte della trilogia. Per saperne di più sulla trilogia Fear Street.

Come da programmazione oggi la piattaforma di streaming Netflix ha annunciato l’uscita del secondo capitolo della trilogia di Fear Street; la trilogia basata sulla serie di romanzi omonima di Robert Lawrence Stine e diretta e creata dalla regista Leigh Janiak.

Fear Street Parte 2: 1978, quindi, è il secondo film dopo l’ottimo esordio con la Parte 1: 1994 che ha davvero ben impressionato per la qualità e gli ottimi spunti horror. Noi vi consigliamo di vederla poiché, sebbene a tratti sfoci troppo sul teen drama-comedy, riesce a regalare dei momenti horror di alto livello. Il film conferma quel connubio tra orrore e commedia, alla Scream per intenderci, che ha ancora molto da dire. Ovviamente ci troviamo di fronte a un qualcosa di poco pretenzioso che non vuole essere un horror per palati fini, né cultori, ma il suo obiettivo di intrattenere con una storia interessante lo fa e anche bene.

Prima di lasciarvi alla trama e alle altre informazioni riguardanti questa pellicola, vi ricordiamo che Fear Street Parte 3: 1966 sarà disponibile settimana prossima a partire dal 16 luglio.

FEAR STREET PARTE 2: 1978 – IL CAST

Il cast della prima parte è composto da Sadie Sink, Emily Rudd, Ryan Simpkins, McCabe Slye, Ted Sutherland, Jordan Spiro; Gillian Jacobs, Kiana Madeira, Benjamin Flores Jr., Ashley Zukerman, Olivia Scott Welch, Chiara Aurelia, Jordyn DiNatale.

FEAR STREET PARTE 2: 1978 – SINOSSI

Shadyside, 1978. La scuola è finita e le attività estive del Campeggio Nightwing stanno per cominciare. Ma la furia assassina di un abitante di Shadyside trasforma il divertimento in una violenta lotta per la sopravvivenza.

SINOSSI DELLA TRILOGIA

Logline della trilogia: Nel 1994 un gruppo di adolescenti scopre che gli eventi spaventosi che terrorizzano da generazioni la loro città potrebbero essere tutti collegati… e che forse saranno proprio loro le prossime vittime. La trilogia segue l’incubo plurisecolare nella sinistra storia di Shadyside tratta dalla serie horror bestseller di R. L. Stine.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments