Marian di Camillo Maffia

Scopri con noi il nuovo horror targato Elison Publishing




Marian di Camillo Maffia

Marian di Camillo Maffia è il nuovo romanzo horror edito da Elison Publishing.

Oggi vi presentiamo un nuovo romanzo horror dal titolo Marian scritto dall’autore esordiente romanzo Camillo Maffia ed edito per tipi di Elison Publishing.

Il volume è disponibile sia in cartaceo che in ebook.

MARIAN – LA SINOSSI

È la storia di un ventenne di nome Saverio che incontra una ragazza molto attraente, Marian. Trova anche tra i testi rari della libreria in cui lavora un misterioso testo di occultismo e decide di nascosto da tutti di fare un rito per conquistarla. Ne nasce una relazione passionale in cui però lui sviluppa un rapporto di sudditanza psicologica nei riguardi della compagna; che inizia a mostrare poteri paranormali causando strani incidenti e terrificanti fenomeni. Nel frattempo, il proprietario della libreria scopre che il ragazzo ha adoperato il libro di occultismo e comincia a indagare. Lo stesso fa parallelamente un ispettore di polizia, in seguito al verificarsi di decessi violenti e inspiegabili.

L’AUTORE

Camillo Maffia è nato nel 1986 a Roma, dov’è cresciuto e ha frequentato le scuole. Tra la fine degli anni Novanta e i primi del Duemila ha iniziato a esibirsi come musicista in gruppi di musica post-punk, darkwave, sperimentale. Dal 2010 a oggi ha lavorato nell’ambito dell’informazione come addetto stampa e reporter, realizzando interviste; articoli, un lungometraggio e diversi servizi, oltre a collaborare con partiti; associazioni e quotidiani, quasi sempre in coppia con Gianni Carbotti. Negli ultimi anni la passione per l’horror è sfociata in un romanzo, Marian, che costituisce il suo esordio nell’ambito della narrativa.



guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
3 mesi fa

[…] sfaccettature – libri, film, fumetti, serie televisive, concorsi -, che ha appena pubblicato un articolo sul mio romanzo, Marian. La rivista ha recentemente ospitato anche il mio racconto Saturday Night Liver, ed è tornata a […]