Fear Street Parte 1: 1994, tutto sul nuovo horror Netflix

Scopri con noi trama, cast e trailer del nuovo horror rilasciato da Netflix oggi 2 luglio. Prima parte di una trilogia




Fear Street Parte 1: 1994

Fear Street Parte 1: 1994 è il nuovo film teen horror in streaming su Netflix da oggi 2 luglio 2021, prima parte di una trilogia. Scopri gli ultimi horror in streaming su Netflix

Netflix in questo mese di luglio ha deciso di fare le cose in grande per quanto riguarda l’horror. Da oggi 2 luglio e fino al 16 luglio verranno rilasciati (uno ogni settimana); tre film facenti parte di una tanto attesa trilogia della paura diretta da Leigh Janiak dal titolo Fear Street. Inutile dirlo che la trilogia si basa sulla serie omonima di Robert Lawrence Stine.

I titoli delle pellicole saranno Fear Street Parte 1: 1994, Parte 2: 1978 e Parte 3: 1966.

A curare la sceneggiatura dei tre film oltre alla regista Janiak anche Phil Graziadei (parte 1 e parte 3),  Zak Olkewicz (parte 2) e Kate Trefry (parte 3).

FEAR STREET PARTE 1: 1994 – IL CAST

Il cast della prima parte è composto da Maya Hawke, Charlene Amoia, David W. Thompson, Noah Bain Garret, Darrell Britt-Gibson; Ashley Zukerman, Kiana Madeira, Jana Allen.

SINOSSI DELLA TRILOGIA

Nel 1994 un gruppo di adolescenti scopre che gli eventi spaventosi che terrorizzano da generazioni la loro città potrebbero essere tutti collegati… e che forse saranno proprio loro le prossime vittime. La trilogia segue l’incubo plurisecolare nella sinistra storia di Shadyside tratta dalla serie horror bestseller di R. L. Stine. Per logline e immagini di Fear Street Parte 2: 1978 e Fear Street Parte 3: 1666, visita le pagine dedicate su Media Center.

FEAR STREET PARTE 1: 1994 – LA SINOSSI

Un gruppo di amici adolescenti si imbatte per caso in un’antica entità malvagia responsabile di una serie di omicidi brutali che colpiscono la loro città da più di 300 anni. Benvenuti a Shadyside.

LA REGISTA

Leigh Janiak è una regista e sceneggiatrice nata il 1 febbraio 1980 in Ohio, USA. Il suo debutto alla regia è stato l’horror/mistero Honeymoon (2014) con Rose Leslie de Il trono di spade (2011) e Harry Treadaway di Penny Dreadful (2014) nei panni del dottor Victor Frankenstein. Leigh Janiak ha suscitato molto scalpore dopo che è stato annunciato che era impegnata a dirigere e co-scrivere un sequel per il thriller cult Giovani streghe (1996). Leigh ha anche recentemente diretto episodi delle serie televisive di successo Scream: la serie (2015) e  Outcast (2016).



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments