Fear Street Parte 3: 1666, tutto sul nuovo horror Netflix

Scopri con noi trama, cast e trailer del nuovo horror rilasciato da Netflix oggi 16 luglio. Terza parte della trilogia teen horror ispirata ai romanzi di R.L. Stine




fear street part 3: 1666

Fear Street Parte 3: 1666 è il nuovo film teen horror in streaming su Netflix da oggi 16 luglio 2021, terza parte della trilogia. Per saperne di più sulla trilogia Fear Street e su Fear Street Parte 2: 1978

Come da programmazione oggi la piattaforma di streaming Netflix ha annunciato l’uscita del terzo capitolo della trilogia di Fear Street; la serie di film è basata sui romanzi del ciclo omonimo di Robert Lawrence Stine. i film sono diretti e creati dalla regista, sceneggiatrice e produttrice Leigh Janiak.

Fear Street Parte 3: 1666, quindi, è il terzo film dopo l’ottimo esordio con la Parte 1: 1994 e la conferma per la bontà anche della Parte 2. I due primi film hanno davvero ben impressionato per la qualità e gli ottimi spunti horror. Noi vi consigliamo di vederli poiché, sebbene a tratti sfoci troppo sul teen drama-comedy, riesce a regalare dei momenti horror di alto livello. Fino a ora la serie ha confermato quel connubio tra orrore e commedia che ha ancora molto da dire, lontano anni luce dalle dark comedy con cui Netflix ci ha abituati negli ultimi tempi. Ovviamente ci troviamo di fronte a un qualcosa di poco pretenzioso che non vuole essere un horror per palati fini, né cultori, ma il suo obiettivo di intrattenere con una storia interessante lo fa e anche bene.

FEAR STREET PARTE 3: 1666 – IL CAST

Il cast della terza parte e è composto da Kiana Madeira, Ashley Zukerman, Gillian Jacobs, Benjamin Flores Jr., Elizabeth Scopel; Randy Havens, Julia Rehwald, Matthew Zuk, Fred Hechinger, Michael Chandler, Sadie Sink, Emily Rudd, Olivia Scott Welch; Lacy Camp, McCabe Slye, Jordana Spiro.

FEAR STREET PARTE 3: 1666 – SINOSSI

1666 L’origine della maledizione di Sarah Fier è finalmente svelata e il cerchio si chiude nel corso di una notte che cambia per sempre le vite degli abitanti di Shadyside.

SINOSSI DELLA TRILOGIA

Logline della trilogia: Nel 1994 un gruppo di adolescenti scopre che gli eventi spaventosi che terrorizzano da generazioni la loro città potrebbero essere tutti collegati… e che forse saranno proprio loro le prossime vittime. La trilogia segue l’incubo plurisecolare nella sinistra storia di Shadyside tratta dalla serie horror bestseller di R. L. Stine.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments