Edge of Isolation di Jeff Houkal su HODTV

Nuova realise per la webtv horror, il film è del 2018 ed è diretto da Jeff Houkal




edge of isolation

Edge of Isolation di Jeff Houkal è il nuovo film horror rilasciato sulla webtv indipendente e tematica HODTV.

Nuova rilascio per la webtv streaming italiana dedicata interamente al mondo dell’horror e del thriller indipendente HODTV. Dopo che la scorse settimana c’erano stato il rilascio di un film dell’italiano Dario Almerighi dal titolo Me and the Devil.

Il nuovo film americano è stato reso disponibile lo scorso 3 dicembre e e si intitola Edge of Isolation ed è stato scritto e diretto nel 2018 da Jeff Houkal.

EDGE OF ISOLATION: IL CAST

Il cast principale è composto oltre che dallo stesso Houkal anche da Michael Marcel, Marem Hassler e Alexandra Peters. Altri attori nella pellicola sono Monte Markham, Judi Barton,  Diana Elizabeth Jordan, David Castro, Jan Gass, Mark McClain Wilson.

EDGE OF ISOLATION: LA TRAMA

Una giovane coppia è bloccata nel mezzo di un bosco. Una famiglia isolazionista accoglie i due ragazzi. La famiglia vive ‘grazie’ agli escursionisti smarriti e vorrebbero che la coppia rimanesse con loro per il resto della loro vita.

IL REGISTA

Jeff Houkal è un regista, sceneggiatore, attore e produttore indipendente horror americano.. La sua produzione è una delle più interessanti del cinema di genere negli USA. Come attore è noto, soprattutto, per Lethal Weapon (2016), Life in Pieces (2015) e General Hospital (2018). Come regista si ricordano il film Edge of Isolation, i cortometraggi In Too Deep, The Cone Mafia: The Untold Truth e le serie My Unusual Impulse e un episodio della miniserie tv Zombie Colosseum.

HODTV

Parliamo della webtv horror HODTV, la nuovissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendenti. HODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror e il thriller indipendente.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments