Dark Vision di Darren Flexstone su HODTV

Nuova uscita argentina per la webtv specializzata in horror HODTV




dark vision - la locandina

“Dark Vision” di Darren Flexstone è il nuovo film tra horror e sci-fi rilasciato lo scorso 10 gennaio sulla webtv HODTV.

La webtv specializzata in horror e thriller indipendente HODTV ci propone per questa domenica di inizio gennaio un nuovo interessante rilascio. Stiamo parlando  del film Dark Vision scritto (in collaborazione con Bernie Hodges) e diretto da Darren Flexstone.

Questa è una pellicola del 2015 ed è classificabile come horror condito da caratteristiche marcatamente sci-fi.

DARK VISION: IL CAST

Il cast è composto come attori principali da Bernie Hodges, Suzie Latham, Judith Haley. Inoltre segnaliamo la presenza anche di Oliver Park, Alicia Ancel e Simon Pearce. Infine come comparse troviamo anche William Baylock e Luca Schofield.

DARK VISION: LA TRAMA

C’è molto di più nell’oscurità di quanto tu sappia nella competizione paranormale che sta andando in scena. Gli equilibri verranno ribaltati…

IL REGISTA

Darren Flaxstone è un regista e scrittore, noto per aver scritto il lungometraggio Shank del 2009 e per aver scritto e diretto Dark Vision del 2015 e Release del 2010.

HODTV

Parliamo della webtv horror HODTV, la nuovissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendenti. HODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror e il thriller indipendente.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments