Demonic, tutto sul nuovo horror Midnight Factory

Dal 20 gennaio sarà distribuito in home video dvd e blu-ray il nuovo horror soprannaturale di Neill Blomkamp




Demonic - locandina

Demonic di Neil Blomkamp è il nuovo horror soprannaturale di Midnight Factory in dvd e blu ray dal 20 gennaio. Il film sarà disponibile in dvd e blu-ray oltre che in abbonamento su Prime Video Channel di Midnight Factory (clicca e avrai in omaggio 14 giorni di prova gratuita).

Il nuovo anno non può non incominciare all’insegna dell’horror per i tipi di Midnight Factory. La casa di produzione e distribuzione facente parte della grande famiglia della Koch Media, annuncia l’uscita in home video di un nuovo horror dal prossimo 20 gennaio 2022. Il film si intitola Demonic ed è diretto da Neil Blompkamp.

Ci troviamo dinanzi a un horror sci-fi soprannaturale del 2021 di cui il regista sudafricano ha curato anche la sceneggiatura. La produzione, invece, è stata affidata ad AGC Studios e alla Oats Studios etichetta creata e diretta dallo stesso Blomkamp.

Il film sarà disponibile in dvd e blu-ray oltre che in abbonamento su Prime Video Channel di Midnight Factory (clicca e avrai in omaggio 14 giorni di prova gratuita).

IL CAST

Carly Pope, Chris William Martin, Michael J. Rogers, Andrea Agur, Nathalie Boltt sono gli attori protagonisti della pellicola.

DEMONIC – SINOSSI

Una giovane donna fa una scoperta terrificante su se stessa: è in grado di evocare mostruosi demoni. Questa sua dote soprannaturale si è risvegliata a causa di un legame logoro tra madre e figlia. Quando l’origine di questa frattura viene rivelata si scatenano forze soprannaturali terribili…

IL REGISTA

Neill Blomkamp è nato il 17 settembre 1979 a Johannesburg, in Sudafrica. È un regista e scrittore, noto per i lungometraggi District 9 (2009); Elysium (2013) e Humandroid (2015). È sposato con Terri Tatchell, che con il marito ha sceneggiato molti film.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments