Meander – Trappola Mortale, tutto sul nuovo horror Midnight Factory

Scopri con noi trama, cast, trailer e tutte le curiosità sulla nuova uscita in dvd, blu ray dell'etichetta dedicata all'horror di Koch Media




Meander - Trappola mortale

Meander – Trappola Mortale di Mathieu Turi è il nuovo horror Midnight Factory disponibile in home video dal 18 novembre. Il film è disponibile in dvd e blu-ray e su Midnight Factory Channel su Prime Video.

Per il mese di novembre la Midnight Factory ci propone un altro film horror. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato del pupazzo assassino di Benny Loves You di Karl Holt; quest’oggi è la volta di Meander – Trappola Mortale, film francese diretto da Mathieu Turi.

Turi ha curato anche la sceneggiatura della pellicola, mentre la produzione è stata effettuata da Martin Berléand e da Virginie Berrachi.

Meander – Trappola Mortale ha un punteggio medio di 5,7 stelle su 10 sul sito IMDb, mentre sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ha fatto registrare il 75% di recensioni positive e l’87% di gradimento.

Il film è disponibile in dvd e blu-ray e su Midnight Factory Channel su Prime Video (clicca e ricevi 7 giorni di prova gratuita).

IL CAST

La pellicola vede come attrice protagonista Gaia Weiss che abbiamo visto e apprezzato in Vikings nei panni di Þórunn. Ad affiancare l’attrice e modella parigina anche Peter Franzén, Romane Libert, Frédéric Franchitti; Corneliu Dragomirescu, Eva Niewdanski, Carl Laforêt, Henri Benard, Fabien Houssaye, Olympe Turi.

MEANDER – LA TRAMA

Dopo aver accettato un passaggio da uno sconosciuto, Lisa si risveglia in un cunicolo. Al polso ha un braccialetto con un conto alla rovescia: capisce subito che ogni 8 minuti il fuoco brucia una sezione di quel labirinto. Per sopravvivere, non ha quindi altra scelta che strisciare verso le parti sicure. Per scoprire perché si trova là e come uscirne, Lisa dovrà affrontare i ricordi della figlia morta…

IL REGISTA

Mathieu Turi è un regista, noto per gli horror Meander (2020); Hostile (2017) e, come assistente addizionale alla regia, Bastardi senza gloria (2009) di Quentin Tarantino.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments