Bad Faith, il nuovo thriller su Netflix

Scopri con noi il nuovo thriller svedese di Kristian Petri in streaming su Netflix. Leggi la trama, scopri il cast e la data di uscita e guarda il trailer




Bad Faith - Un'immagine del film

Bad Faith di Kristian Petri è il nuovo thriller in streaming su Netflix dal 10 febbraio 2021.

Grande giornata per il thriller e l’horror nordeuropeo quella di oggi 10 febbraio 2021 con le uscite di tante interessanti pellicole provenienti da Norvegia, Danimarca e Svezia. Tra i film rientrati nel catalogo qui segnaliamo il thriller Bad Faith, una pellicola svedese del 2010 della durata di circa 96 minuti. Ond tro è il titolo originale dato alla pellicola. Altri film scandinavi horror thriller usciti oggi sono Next Door, Room 205, Murk, Apan.

Bad Faith è un film diretto e scritto da Kristian Petri e non ha ottenuto un grande successo di critica alla sua uscita. La piattaforma IMDb gli ha dato un punteggio di 3,8 su 10; mentre l’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes non ha fatto registrare valutazioni.

IL CAST

Sonja Richter, Kristoffer Joner, Jonas Karlsson, Magnus Krepper sono gli attori protagonisti di questa pellicola. A loro si affiancano Anna Bjelkerud, Sven Ahlström, Maria Alm Norell, Helén Söderqvist Henriksson, Kristian Lima de Faria, Josephine Bauer.

BAD FAITH: LA TRAMA

Mona (interpretata da Sonja Richter) si è appena trasferita in una nuova città e ha un nuovo lavoro, quando è stata testimone di un orribile omicidio. È scioccata ma anche affascinata, e quando la polizia non ascolta, inizia le sue indagini.

IL REGISTA

Kristian Petri è un regista e sceneggiatore svedese. Ha diretto numerosi documentari e lungometraggi. Ha anche pubblicato diversi libri, soprattutto libri di viaggio. I suoi due cortometraggi Once upon a Time e The Crack, sono stati selezionati per il concorso Semaine de la Critique a Cannes nel 1991 e nel 1992, rispettivamente. Between Summers, il primo lungometraggio di Kristian Petri, è stato selezionato per la prestigiosa Quinzaine des Realisateurs di Cannes nel 1995 e premiato in numerosi altri festival internazionali.

 

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments