Apan, nuovo thriller su Netflix

Scopri con noi il nuovo thriller svedese di Jesper Ganslandt in streaming su Netflix. Leggi la trama, scopri il cast e la data di uscita e guarda il trailer




Apan - Olle Sarri in una scena del film

Apan di Jesper Ganslandt è il nuovo thriller disponibile in streaming su Netflix dal 10 febbraio 2021.

Grande giornata per il thriller e l’horror nordeuropeo quella di oggi 10 febbraio 2021 con le uscite di tante interessanti pellicole provenienti da Norvegia, Danimarca e Svezia. Tra i film rientrati nel catalogo qui segnaliamo il thriller Apan, una pellicola del 2009 della durata di circa 80 minuti. The Ape è il titolo con cui la pellicola è conosciuta a livello internazionale. Altri film scandinavi horror thriller usciti oggi sono Next Door, Room 205, Murk,

Apan ha ottenuto un buon apprezzamento da parte di pubblico e critica alla sua uscita. Il film ha ottenuto un punteggio di 6 su 10 per la piattaforma IMDb e, addirittura, del 100% di gradimento (su 8 recensioni, quindi poco indicativo) sull’aggregatore Rotten Tomatoes.

APAN: LA PRODUZIONE E IL CAST

A dirigere Apan è  Jesper Ganslandt che ne ha anche scritto la sceneggiatura. La produzione è stata affidata a Jesper Kurlandsky, Gunnar Carlsson e Jessica Ask. Il cast è composto da  Olle Sarri, Eva Rexed, Françoise Joyce, Sean Pietrulewicz, Niclas Gillis, Samuel Haus, Anders Johannisson, Thore Flygel, Lena Carlsson, Lennart Andersson.

APAN: LA TRAMA

Una discesa agli inferi. il secondo film inquietante e pieno di suspense di Jesper Ganslandt. Inizia con un istruttore di guida,  Krister (Olle Sarri), un marito e padre. L’uomo si sveglia in un ambiente sconosciuto, solo per scoprire che la vita che conosceva il giorno prima è svanita.

IL REGISTA

Jesper Ganslandt è nato il 31 ottobre 1978 a Falkenberg, Halland, Svezia come Jesper Sundberg. È regista e scrittore, noto per i drama Farväl Falkenberg (2006) e Blondie (2012) e per il thriller Apan (2009).

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments