Archive 81 – Universi alternativi, nuova serie horror su Netflix

Horror, fantascienza, thriller soprannaturale. Scopri con noi la nuova serie tv ispirata dal podcast di successo "Archive 81" da oggi 14 gennaio in streaming




Archive 81

Archive 81 – Universi alternativi di Rebecca Sonnenshine è la nuova serie tra horror, fantascienza e thriller in streaming su Netflix.

Nella data di oggi 14 gennaio 2022 la piattaforma di streaming più seguita al mondo, Netflix, annuncia l’uscita di una nuova serie tv. Si tratterà di una serie che si muove tra horror, thriller soprannaturale e fantascienza. Titolo del programma è Archive 81 – Universi alternativi.

La serie trae ispirazione dal podcast di successo dal titolo omonimo thriller soprannaturale Archive 81 ideato da Marc Sollinger e Daniel Powell. Il podcast è uno dei più seguiti negli USA.

Vi avevamo già preannunciato in una news l’uscita di novembre 2029 questa interessante serie tv Netflix che era in fase di produzione.

Archive 81 - locandina

PRODUZIONE

Il programma è Netflix Original ed è stato ideato e prodotto dalla showrunner Rebecca Sonnenshine che ha già lavorato per The Boys e The Vampire Diaries. Altri produttori sono James Wan e Michael Clear di Atomic Monster (creatori dei franchise cinematografico The Conjuring e Malignant); Rebecca Thomas (Stranger Things, Limetown); Antoine Douaihy (Panic, The Good Cop) e Paul Harris Boardman (Liberaci dal male).

ARCHIVE 81 – IL CAST

Mamoudou Athie, Dina Shihabi, Matt McGorry, Martin Donovan; Julia Chan, Evan Jonigkeit, Ariana Neal sono gli attori che compongono il cast.

ARCHIVE 81 – LA TRAMA

Archive 81 – Universi alternativi. L’archivista della Housing Historical Society di New York, Dan Turner (Mamoudou Athie) accetta l’incarico di restaurare una collezione di videocassette danneggiate risalenti al 1994. Quando si ritrova a ricostruire il lavoro della documentarista Melody Pendras (Dina Shihabi), si fa coinvolgere dalle sue indagini su una setta pericolosa con sede nel condominio Visser. La stagione continua su due linee temporali parallele. Intanto Dan diventa sempre più ossessionato da quello che è successo a Melody. Quando i due personaggi creano un misterioso legame, Dan si convince di poterla salvare dall’orribile fine che ha subito 25 anni prima.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments