News Cinema – Black Box di Emmanuel Osei-Kuffour su Amazon Prime Video
“Black Box” di Emmanuel Osei-Kuffour è il nuovo film thriller–horror per la serie Welcome to Blumhouse su Amazon Prime Video.
Guarda il trailer in calce all’articolo
WELCOME TO BLUMHOUSE – Insieme ai film Nocturne, The Lie e Evil Eye, anche il lungometraggio Black Box fa parte delle quattro pellicole Amazon Original di un progetto interessante per tutti gli amanti dell’horror che Amazon Prime Video ha progettato in collaborazione con la Blumhouse Television di Jason Blum, probabilmente la più importante casa di produzione thriller e horror del mondo.
Welcome to Blumhouse è il nome dato al prgetto puramente horror e thriller a tinte nere, anzi nerissime.
USCITE – Questi quattro lungometraggi verranno rilasciati nel mese di ottobre 2020, ma non finisce qui. Welcome to Blumhouse, infatti, non si fermerà a questi quattro film e ne ha altri quattro in produzione che verranno rilasciati nel 2021 per un totale di 8 titoli.
Inutile dire che noi li guarderemo tutti e li recensiremo.
BLACK BOX – Oggi parliamo di Black Box che verrà pubblicato martedì 6 ottobre.
Il lungometraggio è stato diretto dal cineasta americano Emmanuel Osei-Kuffour e scritto dallo stesso regista e dallo sceneggiatore Stephen Herman. Stephen Herman è anche l’autore della storia originale.
Il cast è composto da Mamoudou Athie, Phylicia Rashad, Amanda Christine, Tosin Morohunfola, Charmaine Bingwa, Troy James.
Nei prossimi articoli vi parleremo anche degli altri film della serie Welcome to Blumhouse.
SINOSSI – Il protagonista è vittima di un grave incidente automobilistico dove vede morire la moglie e dove perde la memoria. Per ovviare a questo stato confusionale si sottopone a un delicatissimo intervento che oltre a essere rischioso è molto doloroso e lo porta a dubitare della sua stessa identità.
Per vedere Black Box gratuitamente clicca qui sotto e registrati!