News Serie TV – Archive 81 sarà una serie tv Netflix prodotta da James Wan




Archive 81, il podcast di Marc Sollinger e Daniel Powell diventerà una serie tv horror Netflix prodotta da James Wan.
La serie podcast più horror e seguita degli Stati Uniti, la Archive 81 diventerà un serie tv grazie al colosso dello streaming Netflix.
La serie tv sarà Netflix Originals e, nei progetti, è composto da 8 episodi della durata di circa 1 ora ciascuno.
A sceneggiare la serie tv Archive 81 sarà l’autrice Rebecca Sonneshine che ha già lavorato agli adattamenti di The Vampire Diaries.
Produttori esecutivi della serie saranno i due creatori del podcast Marc Sollinger e Daniel Powell, mentre il cast è composto da Mamoudou Athie e Dina Shihabi che vestiranno i panni rispettivamente dei due protagonisti della serie, Dan Turner e Melody Pendras.

Dan Turner è un archivista della Housing Historical Society di New York e avrà il compito di restaurare vecchie interviste di Melody Pendras nelle quali svelerà anche i segreti della documentarista, scomparsa, anni addietro, in circostanze misteriose mentre indagava su di una setta occulta.
La produzione sarà della Atomic Monster del regista, produttore e sceneggiatore malese James Wan, uno di massimi esponenti dell’horror mondiale essendo regista e creatore delle serie come Saw, Insidious, The Conjuring.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments