The Wretched – La madre oscura in home video
La Midnight Factory propone dal 21 gennaio il film horror di Brett Pierce e Drew T. Pierce in Dvd e Blu-ray in Limited Edition

“The Wretched – La madre oscura” di Brett Pierce e Drew T. Pierce è il nuovo horror in uscita in dvd e blu-ray per Midnight Factory dal 21 gennaio.
Uno dei film horror rivelazione del 2020 uscirà in home video per il mercato italiano grazie alla casa di produzione distribuzione Midnight Factory. Titolo del lungometraggio diretto e sceneggiato dai fratelli Pierce è The Wretched – La madre oscura.
La pellicola è stata presentata al Fantasia International Film Festival e al London Frightfest Film Festival dove è stata accolta in modo entusiasta da pubblico e critica.
Ricordiamo che la Midnight Factory è un’etichetta italiana dedicata esclusivamente al mondo dell’horror internazionale ed è di proprietà della media company Koch Media.
IL CAST
Il cast del film è composto da Azie Tesfai, Piper Curda, Zarah Mahler, John-Paul Howard, Piper Curda, Jamison Jones. Come detto la sceneggiatura e la regia è opera dei Pierce Brothers alla loro terza pellicola, la seconda insieme dopo Deadheads del 2011.
THE WRETCHED – LA SINOSSI
Ben è un adolescente il cui equilibrio interiore viene sconvolto dalla separazione dei suoi genitori. Recatosi dal padre per passare con lui l’estate, il giovane trova conforto nella rilassante vita del paesino sul lago e nel lavoro presso il porto turistico. Una quiete, però, ben presto sconvolta da una presenza mostruosa proveniente dal bosco e dalla casa dei vicini che sarà causa di sparizioni, eventi nefasti e morte.