False as water, tutto sul nuovo thriller disponibile su Netflix
Scopri con noi il thriller di Hans Alfredson rilasciato in streaming dalla piattaforma Netflix. Trama, cast, trailer e data di uscita

False as water di Hans Alfredson è il thriller svedese disponibile in streaming sulla piattaforma Netflix dal 3 marzo 2021.
Grande mercoledì di rilasci horror e thriller per la piattaforma di streaming più seguita al mondo Netflix.
Nella giornata di oggi 3 marzo 2021, infatti, sono ben due i film horror e un thriller che Netflix ha deciso di rendere disponibile. Nessun originale Netflix, né film appena usciti, ma alcuni titoli sembrano interessanti. Crawl – Intrappolati, False as water e The Invisible.
PRODUZIONE
In questa news parliamo di Flas as Water, un thriller svedese diretto da Hans Alfredson nel 1985 con il titolo originale Falsk som vatten. Lo stesso Alfredson ha curato anche la sceneggiatura . La pellicola ha una durata di circa 100 minuti ed è stato prodotto da Svenska Ord e Svensk Filmindustri.
ACCOGLIENZA DELLA CRITICA
Il film ha ottenuto pareri tutto sommato positivi da critica e pubblico. Sull’aggregatore di recensioni IMDb ha ottenuto una votazione media di 6,3 su 10 con oltre 546 recensioni.
IL CAST
Il cast principale è composto da Malin Ek, Sverre Anker Ousdal, Marie Göranzon, Stellan Skarsgård, Örjan Ramberg. a loro si sono affiancati anche Lotta Ramel, Philip Zandén, Catharina Alinder, Martin Lindström; Magnus Uggla, Folke Lind, Ing-Marie Carlsson, Gunilla Olsson, Jan Wirén.
FALSE AS WATER: LA TRAMA
John e Carl hanno una piccola casa editrice. Un giorno John incontra la poetessa Clara che ha recentemente debuttato con un suo libro e il fidanzato di Clara, Stig. John e Clara si innamorano e lei si trasferisce in un appartamento di proprietà di John. John rompe con sua moglie e va a vivere con Clara. Ma Clara ha un esaurimento nervoso.