Crawl – Intrappolati, tutto sul nuovo horror disponibile su Netflix

Scopri con noi il nuovo horror di Alexandre Aja rilasciato in streaming dalla piattaforma Netflix. Trama, cast, trailer e data di uscita




Crawl Intrappolati

Crawl – Intrappolati di Alexandre Aja è il nuovo horror disponibile in streaming sulla piattaforma Netflix dal 3 marzo 2021.

Grande mercoledì di rilasci horror e thriller per la piattaforma di streaming più seguita al mondo Netflix.

Nella giornata di oggi 3 marzo 2021, infatti, sono ben due i film horror e un thriller che Netflix ha deciso di rendere disponibile. Nessun originale Netflix, né film appena usciti, ma alcuni titoli sembrano interessanti. Crawl – Intrappolati, False as water e The Invisible.

PRODUZIONE

In questa news parliamo di The Crawl – Intrappolati, pellicola horror diretta nel 2019 da Alexandre Aja con la sceneggiatura di Michael Rasmussen e Shawn Rasmussen. Il film è stato prodotto dalla Paramount Pictures e da Ghost House Pictures con un budget di 13,5 milioni di dollari con le riprese effettuate a Belgrado.

ACCOGLIENZA DELLA CRITICA

Il film ha ottenuto pareri tutto sommati positivi dalla critica e dal pubblico. Sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ha l’83% delle recensioni positive con una media del 6,45 su 10. Su Metacritic, invece, riceve un punteggio di 60 su 100 e su IMDb, invece, ha una votazione media di 6,1 su 10. Al botteghino il film ha incassato 91,5 milioni di dollari.

CRAWL – INTRAPPOLATI: IL CAST

Il cast vede come attori protagonisti Kaya Scodelario, Barry Pepper, Morfydd Clark. A loro si affiancano anche Ross Anderson, Jose Palma, George Somner, Anson Boon, Ami Metcalf, Tina Pribicevic, Srna Vasiljevic, Cso-Cso, Colin McFarlane, Annamaria Serda, Savannah Steyn.

CRAWL – INTRAPPOLATI: LA TRAMA

Una giovane donna, mentre cerca di salvare suo padre durante un uragano di categoria 5, si ritrova intrappolata in una casa allagata e deve combattere per la sua vita contro degli alligatori affamati e assetati di sangue.

IL REGISTA

Alexandre Aja è nato il 7 agosto 1978 a Parigi, in Francia, come Alexandre Jouan Arcady. È regista e produttore, noto per Le colline hanno gli occhi (2006), Alta tensione (2003) e Piranha 3D (2010). È sposato con Laïla Marrakchi.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments