The Haunting of Fox Hollow Farm, tutto sul nuovo horror HODTV
Scopri la nuova uscita in streaming della web tv HODTV con il film horror indipendente internazionale del 2011. Trama, cast e trailer

The Haunting of Fox Hollow Farm di Dan T. Hall è il nuovo film horror indipendente rilasciato quest’oggi 21 marzo 2021 dalla piattaforma di streaming HODTV.
Anche questa domenica HODTV, la web tv dedicata all’horror e al thriller indipendente, ha rilasciato un nuovo film in streaming. Dopo l’uscita di settimana scorsa dedicata alla pellicola internazionale Night of Horror: Nightmare Radio; quest’oggi si vola verso una produzione americana con l’horror The Haunting of Fox Hollow Farm.
La pellicola scritta e diretta da Dan T. Hall è una ghost story di forte impatto prodotta nel 2011 dalla Vizmo Films. Per Hall è un ritorno sulla piattaforma HODTV dopo che lo scorso 31 gennaio era stato rilasciato in streaming il film horror Asylum – The Last Footage.
Il film di Hall ha una durata di 67 minuti e non ha ricevuto critiche molto positive sul portale IMDb con una media di 3,3 stelle su 10. Sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, invece, è piaciuto al 28% di spettatori senza ricevere recensioni. Insomma ci troviamo di fronte a una pellicola tutta da scoprire.
FILM ISPIRATO AUN VERO SERIAL KILLER: HERB BAUMEISTER
Dan t. Hall è stato ispirato per la realizzazione del lungometraggio dal presunto serial killer realmente esistito Herb Baumeister. Baumeister era sotto inchiesta per aver ucciso oltre una dozzina di uomini all’inizio degli anni ’90, la maggior parte dei quali era stata vista l’ultima volta nei bar gay. La polizia ha trovato i resti di undici persone, otto identificate, nella proprietà di Baumeister. Dopo che è stato emesso un mandato di cattura, Baumeister è fuggito in Canada e si è ucciso prima di poter essere processato. Non ha mai confessato i crimini e nella sua lettera dopo essersi suicidato non ha fatto menzione delle accuse di omicidio. Successivamente è stato collegato a una serie di omicidi di almeno nove uomini lungo l’Interstate 70, avvenuti tra l’inizio e la metà degli anni ’80.
THE HAUNTING OF FOX HOLLOW FARM: IL CAST
Il cast è molto ridotto con appena 7 attori. I personaggi principali sono interpretati da Tracy Bacon, Myrna Cooke, Alex Hall, Alexander D. Hall. Altri attori che hanno preso parte alle riprese sono Marilene Isaacs, Christopher Lein, Michael McDowell.
THE HAUNTING OF FOX HOLLOW FARM: LA TRAMA
Può l’anima di un assassino vivere per sempre? Il regista Dan T.Hall si addentra nelle ombre del passato mentre documenta le presenze della famigerata tenuta Fox Hollow Farm, ex casa del presunto serial killer Herb Baumeister.
IL REGISTA
Dan T. Hall è scrittore, produttore e regista. Ha lavoratoper SportsCentury, American Sportsman, The Montel Williams Show, Paramount Pictures; Serie per bambini PBS Reading Rainbow, CBS News, NBC di ESPN News, TBS, BET, TNT, MTV, Nickelodeon e una miriade di altre società negli Stati Uniti e all’estero.
Come regista ha ottenuto numerosi premi nazionali, tra cui Outstanding Achievement Award, Yellowstone Film Festival, Gold Medal, New York Film Festival. Il suo lavoro è stato proiettato al Palm Springs International Film Festival, The Cincinnati International Film Festival, Indianapolis International Films Festival, Showtime Cable Network, B-Sky-B, PBS. Inoltre, il suo lavoro ha ricevuto il Seal of Approval dalla Dove Foundation e approvato dalla Coalition for Quality Media. È apparso in programmi televisivi e radiofonici sia locali che nazionali ed è stato ospite di Coast to Coast AM con Ian Punnett. Recentemente il suo film Lucky Teter and His Hell Drivers è stato proiettato all’Indianapolis International Film Festival e trasmesso su PBS. Dan come montatore ha contribuito al documentario della PBS Wings for Maggie Ray. Inoltre, Hall ha diretto e prodotto i racconti Asylum the Lost Footage, Ghostville e Scaler: Dark Spirit distribuiti da Gravitas Ventures, The Eight e Greek Fire.
HODTV
Parliamo della webtv horror HODTV, la nuovissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendenti. HODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror e il thriller indipendente.